0
0

Un leak svela come ottenere la forma Gigamax di Charizard

Non è da molto che hanno cominciato a diffondersi delle foto della guida ufficiale di Pokémon Spada e Scudo. Proprio così veniamo a conoscenza di come ottenere la forma Gigamax di Charizard

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

In quest’ultime ore internet sta letteralmente venendo inondato di leak a tema Pokémon Spada e Scudo, grazie alla diffusione di immagini provenienti direttamente dalla guida ufficiale del gioco. Sono già state mostrate alcune forme Gigamax di tantissimi Pokémon, le evoluzioni finali degli starter e alcuni mostriciattoli tascabili inediti di Galar, che abbiamo già raccolto in questo articolo.

!ATTENZIONE! Questo articolo contiene SPOILER, perciò nel caso tu non voglia anticiparti nulla torna in un secondo momento su questo articolo!

Nell’immagine, che ti lascerò qui sotto, appare chiara fin da subito l’esistenza di un comun denominatore che collega le forme Gigamax di Charizard, Pikachu e Eevee, vista la loro presenza nello stesso box di testo. L’unica cosa che di fatto rende atipiche queste forme Gigamax è che saranno raggiungibili solo da quei Pikachu e Eevee ottenuti tramite i salvataggi preesistenti di Pokémon Let’s Go sulla Switch su cui verrà avviato il gioco. Qualsiasi altro esemplare di questi due Pokémon, ottenuto in maniera differente, non raggiungerà queste particolari forme Gigamax.

Allo stesso modo sembra proprio non tutti i Charmander potranno accedere alla versione Gigamax (già mostrata in un precedente trailer) una volta raggiunto il loro stadio evolutivo finale. Nonostante la foto sia estremamente sfocata e quasi illegibile, sembra che qualcuno sia riuscito nell’eroica impresa. Sembrerebbe, a quanto pare, che potremo mettere le mani su un Charmander molto particolare in grado di raggiungere questa forma spettacolare solo dopo aver battuto Leon, il Campione in carica di Galar. Possibile che una volta sconfitto sia lui stesso a regalarci questo Charmandar, un po come accadde in terza generazione con Rocco per Beldum?

Una cosa sembra rassicurante: non servirà un preorder come per Meowth o aver acquistato un altro gioco per mettere la mani su questo nuovo Charizard fiammante!

come ottenere charizard gigantamax

Ti ricordo che manca molto poco all’uscita di Pokémon Spada e Scudo, che uscirà questo 15 novembre 2019 in esclusiva per Nintendo Switch!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0