nintendo switch top 10 giochi più venduti a maggio 2019 third party

Top 10 giochi third party più venduti di maggio 2019 su Nintendo Switch

Ecco quali sono stati i giochi di terze parti più venduti su Nintendo Switch nell'ultimo mese

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Se c’è una cosa che Wii e Wii U hanno dimostrato, è l’importanza dei titoli third party nel ciclo vitale di una console. Di fatto, le esperienze portate da altre software house rendono il catalogo di una piattaforma vario e sempre aggiornato, consentendo a ogni giocatore di trovare qualcosa che si addica ai suoi gusti. Nintendo Switch, fortunatamente, può vantare un grandissimo supporto dalle terze parti, con tantissime novità disponibili ogni mese.

Quali sono stati i giochi third party più venduti di maggio appena trascorso? Vediamoli insieme

  • Mario + Rabbids Kingdom Battle
  • Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
  • Diablo III
  • Just Dance 2019
  • Just Dance 2018
  • LEGO Marvel Super Heroes 2
  • LEGO The Incredibles
  • NBA 2K 2018
  • Monster Hunter Generations Ultimate
  • FIFA 2018

Apre il podio l’originale Mario + Rabbids Kingdom Battle, uno strategico che può vantare un crossover improbabile, accompagnato da una realizzazione certosina. Nonostante tra i personaggi ci sia l’intramontabile idraulico baffutto, il gioco è stato sviluppato da Ubisoft, ponendosi quindi come un third party. Le meccaniche di gameplay sono divertentissime fin da subito e la longevità è degna di nota. Sicuramente un must buy.

Al secondo posto del podio vediamo una vera e propria icona del mondo videoludico. Crash Bandicoot torna in grande stile con il remake dell’intera trilogia, composta da livelli godibilissimi ancora oggi a distanza d’anni. La veste grafica è ricreata da zero, adattando l’esperienza agli standard odierni. A questo fa da contrappeso un gameplay che ricalca perfettamente quello delle versioni PlayStation. Proprio la sua presenza nella classifica lascia presagire bene per quanto riguarda le vendite di Crash Team Racing.

Chiude il podio un altro grande classico. Diablo III, pur non essendo considerato il capitolo migliore della saga, è comunque un ARPG estremamente divertente e longevo. I dungeon generati proceduralmente e il gran numero di contenuti endgame lo rendono perfetto per essere giocato in modalità portatile, diventando il compagno di ogni viaggio.

Più in basso nella classifica vediamo altri giochi che danno il meglio su Nintendo Switch, come i due Just Dance, Monster Hunter Generations Ultimate e FIFA 2018 (giocatissimo fin dalla sua uscita): tutti adatti a essere giocati anche fuori casa o in viaggio.

Cosa pensi della classifica? Hai comprato anche tu qualcuno di questi giochi? Faccelo sapere in un commento!

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>