Monster Hunter Generations Ultimate Nintendo Switch data uscita lancio trailer prezzo novità progressi 3ds

Monster Hunter Generations Ultimate è approdato su Nintendo Switch

Monster Hunter Generations Ultimate: l’ultimo tassello di una saga ormai storica

Sin dal lontano 2004, il brand di ‘Monster Hunter‘ targato Capcom ha saputo affascinarci, rapirci e trasportarci in un mondo popolato dalle più svariate creature… un mondo fantastico!Monster Hunter: World‘, nonostante le critiche, è riuscito a “tenere alta l’asticella” delle aspettative per questa serie, e ora speriamo che la storia possa ripetersi con Monster Hunter Generations Ultimate, l’ultimo titolo della saga sbarcato oggi su Nintendo Switch.

Si tratta del seguito di ‘Monster Hunter Generations‘ per Nintendo 3DS, un Action-RPG basato sulla caccia di imponenti e minacciose creature, si tratta anche del primo titolo a sbarcare sulla console ibrida di casa Nintendo e che ne sfrutta le sue peculiari potenzialità: per la prima volta i giocatori hanno la possibilità di scegliere se giocare in modalità wireless locale o multiplayer online con un massimo di altri 3 cacciatori che possono partecipare alle battute di caccia sia da casa, utilizzando lo schermo della propria TV, sia in viaggio con la modalità palmare della console.

Una trama avvincente…

Il nostro cacciatore dovrà intraprendere un pericoloso viaggio con l’obbiettivo di difendere i quattro villaggi dalla minaccia conosciuta col nome di ‘Fated Four’ (i Quattro Predestinati) e da un possente drago: l’Elder Dragon. Saranno disponibili nuove aree esplorabili e molte altre novità, i fan più accaniti saranno felici di sapere che in questo episodio faranno il loro ritorno alcune delle creature più apprezzate dagli utenti (lo Zinogre e il Nargacuga dalla coda lunga).

Monster Hunter Generations Ultimate Nintendo Switch data uscita lancio trailer prezzo novità progressi 3ds

Un Gameplay più completo…

Con il G-Rank, i più esperti potranno cimentarsi in missioni dal coefficiente di difficoltà notevolmente più alto, con creature più temibili e difficoltà di livello maggiore. I diversi stili di caccia saranno 6: a quelli classici si affiancheranno due nuove tipologie, ovvero lo Stile Alchimia e lo Stile Coraggio. Tutto questo punta a rendere il più personalizzabile possibile questa magica avventura.

Monster Hunter Generations Ultimate Nintendo Switch data uscita lancio trailer prezzo novità progressi 3ds

Siete dei giocatori di Monster Hunter Generations (il predecessore di MHG Ultimate)? Non temete! Tutti i vostri progressi potranno essere trasferiti nel nuovo titolo per permettere ai cacciatori più ‘anziani‘ di continuare con la propria avventura! l’APK da scaricare per effettuare questo procedimento, ovvero trasferire i dati di gioco dal Nintendo 3DS alla Nintendo Switch, si può trovare su questa pagina del Nintendo eShop.

Vi ricordo che oggi, 28 agosto 2018, Monster Hunter Generations Ultimate viene pubblicato sia in versione digitale che in versione fisica per Nintendo Switch (con la possibilità di provare la versione Demo) al prezzo di 59.99 euro. Per questa volta è tutto, ma sono più che sicuro che torneremo a parlare presto di Monster Hunter Generations Ultimate per Nintendo Switch!

Fonte

Daniele Vercellese
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x