Diablo III Eternal Collection: Bundle Nintendo Switch

Annunciato il Bundle di Diablo III di Nintendo Switch

Un nuovo Design per Switch per l'arrivo di Diablo III e del suo Bundle Eternal Collection

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Iniziano finalmente a giungere nuove versioni di Nintendo Switch… Ricordiamo che, dalla data del lancio della console, non ne sono state proposte altre di colori e stili differenti; infatti ad oggi sono disponibili soltanto le versioni total black e Red and Blue. Fortunatamente a breve, oltre al Bundle dedicato a Pokémon che includrà una Switch dallo stile unico dedicato a Pikachu e Eevee, ne arriverà un secondo, questa volta interamente riservato a Diablo III.

Esattamente: Nintendo ha annunciato l’arrivo di un Bundle del gioco action RPG di Blizzard intitolato “Eternal Collection” che sarà disponibile in contemporanea con l’uscita del gioco il 2 novembre. Il costo sarà di 359,99 $, l’equivalente di 310€ circa e includerà:

  • Console Nintendo Switch Nera e un Dock in stile Diablo
  • Custodia protettiva per il trasporto a tema
  • Codice per il download di Diablo III Eternal Collection

Tale pacchetto in Nord America sarà distribuito soltanto da Gamestop. Di seguito trovate il video ufficiale del lancio della “Eternal Collection”.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ora come di consueto, è arrivato il tuo momento: cosa ne pensi di questa nuova versione di Nintendo Switch? Secondo te Nintendo produrrà delle nuove versioni della sua Switch che non siano inserite nei Bundle? Ricorda che il tuo parere per noi è importante!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x