0
0

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy: Annunicata la versione per Nintendo Switch

LIVE DEL GIORNO Alle 21:00 Evoland Legendary Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Arriva Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Nintendo Switch

Come saprete oramai tutti, ieri Nintendo ha trasmesso in diretta sul suo canale YouTube un nuovo Nintendo Direct. La live è durata una mezz’oretta circa ed è stata piena zeppa di annunci molto importanti, tra cui uno in particolare che ha stupito un po’ tutti.

Infatti, durante la diretta è stato annunciato che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy arriverà a breve su Nintendo Switch. La notizia va a confermare gli insistenti rumors di questi ultimi mesi. Questa sarebbe la prima volta che Crash arriva su una console della casa di Kyoto.

Inoltre è stato rilasciato un nuovissimo trailer mostrato durante la live che ovviamente potrete trovare in calce a questo articolo. Infine vi ricordiamo che il gioco, per la console ibrida di Nintendo verrà rilasciato il prossimo 10 luglio.

Ti potrebbe interessare...
hellpoint playstation steam xbox rpg souls-like data di lancio
Hellpoint, svelata la data di lancio
Hellpoint, sviluppato da Cradle Games ed edito da tinyBuild, è un action RPG oscuro e impegnativo, ambientato in un universo Dark Sci-fi dove la linea…
NBA 2K21 avrà due cover star
Come nei precedenti capitoli, la serie NBA 2K21 avrà diversi campioni in copertina. L’attuale generazione avrà il giocatore dei Blazer, Dame Lillard, mentre la copia…

0

Commenti

1202

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0