The Sims 4 Resident Evil Village

The Sims 4, una fan ricrea i personaggi di Resident Evil

Un fan della saga horror per eccellenza ha deciso di dare ai suoi Sims un aspetto peculiare

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Da passione a ossessione, si sa, il passo è breve, tant’è che un’autoproclamata grande fan di Resident Evil ha dedicato un bel po’ del suo tempo alla creazione dei personaggi della saga all’interno di The Sims 4. C’è chi vuole farli assomigliare il più possibile a sé stesso o ai propri amici, chi li vuole fare bellissimi e chi bruttissimi e poi c’è Katastrophe, che unito l’utile al dilettevole.

The Sims 4 è uno dei titoli più famosi di EA, che rilascia continuamente aggiornamenti di ogni tipo: dall’imminente aggiunta della vita di campagna al già disponibile kit per ricreare un’oasi in giardino, passando per gli apparentemente tanto attesi letti a castello implementati qualche tempo fa.

D’altro canto il successo di Resident Evil Village, che a maggio è stato il gioco più scaricato e che ci è piaciuto davvero tantissimo, è assolutamente innegabile. Ecco probabilmente cos’ha pensato la streamer mentre decideva di investire un po’ del suo tempo nella creazione, davvero molto fedele, dei personaggi di questo all’interno dell’altro.

The Sims 4 Resident Evil Village

Non solo la tanto chiacchierata Lady Dimitrescu, che ovviamente è parecchio più bassa che nella versione di Resident Evil Village, ma anche le sue tre figlie e tantissimi altri personaggi del franchise. È possibile vedere e scaricare tutte le creazioni fatte da Katastrophe ne La Galleria di The Sims 4, anche se è necessario essere registrati al sito per poterlo fare.

In realtà non è solo lei che si diverte a creare questo particolarissimo tipo di Sims, e iniziare a consultare La Galleria potrebbe rivelarsi un’attività lunga, ma sicuramente le sue opere sono davvero ben fatte! Ha anche annunciato di essere intenzionata a creare i Baker di Resident Evil 7 e Resident Evil 8 e altri personaggi secondari, per la gioia dei fan di entrambi i giochi – esistono?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo "crossover fatto in casa"? Ti piace come idea?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro