The Sims 4 annuncia Oasi in Giardino Kit, disponibile dal 18 maggio

Una nuova espansione in arrivo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Quest’estate illumina gli spazi con la luce naturale del sole e dai il benvenuto a una brezza rinfrescante con The Sims 4 Oasi in Giardino Kit curato per i Simmers che desiderano progettare un’oasi serena ed elegante al centro delle loro case, con elementi armoniosi e vibranti ispirati ai riad del Marocco.

 Oasi in Giardino offre ai giocatori molte più possibilità per far sì che possano esprimere la loro creatività e progettare spazi opulenti, impreziositi dal tradizionale design filigranato e da intricati motivi di piastrelle. Costruisci un cortile da sogno, in cui i Sims possano rilassarsi in mezzo a fontane variopinte, mobili sontuosi, tessuti splendenti e lussureggianti piante tropicali. I giocatori potranno inoltre arricchire le loro case con eleganti colonne, maestosi archi e bellissime finestre in legno a traliccio.

The Sims 4 annuncia Oasi in Giardino Kit, disponibile dal 18 maggio 1 The Sims 4 annuncia Oasi in Giardino Kit, disponibile dal 18 maggio 2

The Sims 4 Oasi in Giardino Kit sarà disponibile il 18 maggio alle 19:00 su PC e Mac via Origin e SteamPlayStation 4 e Xbox One.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Aggiungerai questa espansione alla tua collezione? Parliamone nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro