swords of legends online

Swords of Legends Online: presentato lo spearmaster

Altra classe melee per l'atteso MMORPG

Pubblicità

La recensione di questo atteso MMORPG action che ha già riscontrato parecchio successo in Cina.

Swords of Legends Online

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il publisher Gameforge e gli sviluppatori Wangyuan Shengtang e Aurogon, hanno finalmente mostrato l’ultima delle classi selezionabili in Swords of Legends Online, lo spearmaster.

Lo spearmaster è un maestro nell’arte della lancia che ha affinato le proprie abilità attraverso lunghi anni di addestramento, diventando cosi un temibile avversario sul campo di battaglia grazie ai suoi attacchi fulminei.

Sebbene siano anche abili ingegneri di talento, gli spearmaster prediligono attraversare le linee nemiche sfoltendone i ranghi grazie alla loro mortale precisione.

swords of legends online 4

Grazie alla precedentemente citata abilita da ingegnere, lo spearmaster può evocare speciali costrutti ai quali vendere gli oggetti e può riparare l’equipaggiamento in cambio di denaro.

Swords of Legends Online: le specializzazioni dello spearmaster

Come tutte le altre classi di Swords of Legends Online, anche lo spearmaster gode di due specializzazioni fra le quali scegliere a seconda del nostro stile di gioco.

La prima specializzazione è chiamata the general e fa al caso di coloro che vogliono infliggere ingenti danni ai nemici (DPS).

Una particolare abilità di questa specializzazione vede lo spearmaster scagliare in aria i propri nemici che, una volta toccato il suolo, vengono incapacitati per un periodo.

swords of legends online

La seconda specializzazione è chiamata the phalanx ed è pensata per coloro che vogliono rimanere in prima linea ed attirare l’attenzione dei nemici per proteggere i propri alleati (Tank).

La particolare abilità della specializzazione the phalanx, permette allo spearmaster di evocare un muro di scudi in grado di assorbire una grande parte di danni al posto nostro e dei nostri alleati.

Lo spearmaster è una delle sei classi giocabili disponibili al lancio di Swords of Legends Online. L’elenco completo delle classi comprende bard, reaper, berserker, spellsword, summoner e appunto lo spearmaster.

swords of legends online

Di seguito puoi guardare il trailer dello spearmaster in azione e se vuoi altre informazioni sul gioco puoi visitare la sua pagina ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Questa era l'ultima delle sei classi giocabili in Swords of Legends Online. Quale di queste ti ha incuriosito di più?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro