Swords of Legends Online

Swords Of Legends Online: presentata la classe Spellsword

Un elegante combattente versatile si unisce alla battaglia

Pubblicità

La recensione di questo atteso MMORPG action che ha già riscontrato parecchio successo in Cina.

Swords of Legends Online

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo la presentazione del reaper e del bard, Gameforge continua la sua maratona di introduzione alle classi per Swords of Legends Online, in attesa del lancio, introducendoci alla classe dello spellsword.

Lo spellsword è un elegante combattente che rivestirà il ruolo di DPS (coloro che sono incaricati di infliggere danni maggiori) mescolando l’arte della spada a quella della magia, una classe simile a quella del red mage vista in Final Fantasy XIV: A Real Reborn, altro apprezzatissimo MMORPG di Square Enix.

swords of legends online

Come già accennato prima, la particolarità distintiva dello spellsword rispetto le altre classi DPS sarà appunto la sua versatilità sul campo di battaglia. A seconda della situazione o del nemico che affronteremo, utilizzeremo le arti della spada o quelle della magia.

Tutte le classi in Swords of Legends Online avranno due maestrie nelle quali si potranno specializzare e lo spellsword non fa eccezione.

swords of legends online

Swords of Legends Online: specializzazioni dello spellsword

The sword artist è la prima specializzazione per la classe dello spellsword.

Gli anni trascorsi ad allenare le sue tecniche magiche permettono a questa specializzazione dello spellsword di rimanere fuori dal raggio di azione della mischia. Hanno a disposizione attacchi a distanza con spade magiche e abilità di movimento come il teletrasporto.

Bladestorm è invece la seconda specializzazione dello spellsword.

Questa maestria consente allo spellsword di evocare intorno delle lame rotanti  intorno a lui che danneggiano tutti i nemici vicini con la possibilità di stordirli mentre li finisce con una serie di abilità di spada velocissime e letali.

swords of legends online

Lo spellsword è una delle sei classi giocabili disponibili al lancio di Swords of Legends Online. L’elenco competo delle classi comprende bard, reaper, berserker, spearmaster, summoner e appunto lo spellsword.

Di seguito puoi guardare il trailer dello spellsword in azione e se vuoi altre informazioni sul gioco puoi visitare la sua pagina ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Un'altra classe da tenere d'occhio in questo promettente MMORPG. Tu che idea hai al riguardo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro