Swords of Legends Online

Swords of Legends Online: presentato il bardo

Uscito oggi il trailer dedicato alla nuova classe di Swords of Legends Online

Pubblicità

La recensione di questo atteso MMORPG action che ha già riscontrato parecchio successo in Cina.

Swords of Legends Online

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Gameforge e gli sviluppatori Wangyuan Shengtang e Aurogon hanno ufficialmente rilasciato un trailer gameplay dedicato alla nuova classe che sarà disponibile in Sword of Legends Online: il bardo. 

Swords of Legends Online Bard

Swords of Legends Online si arricchisce di una nuova classe

Il bardo è un colto ed elegante monaco studioso di Zhenren Chixia che contribuì insieme agli altri studiosi a cancellare i demoni dalle montagne del Taihua.

Profondamente legato alle forze della natura, il bardo si è trovato a fuggire dalle montagne, per scoprire la verità dietro all’arrivo dei demoni e per scagionare Zhengyang, uno studente accusato di aver collaborato con questi.

Capace d’infliggere grandi danni al secondo, il ruolo del bardo è di supporto curativo e offensivo a distanza tramite le magie e l’uso della sua arpa elementale.

Il bardo ha profonda conoscenza musicale, sa creare melodie capaci di curare gli alleati o di sconfiggere i nemici tramite il controllo dei suoi potenti poteri elementali.

Data la grande versatilità che possiede questa classe, il bardo può essere impiegato in qualsiasi situazione e in ogni ruolo all’interno di Swords of Legends Online, donando anche buff agli alleati e una serie di magie che permettono l’assorbimento dei danni.

Le principali maestrie del bardo sono: 

  • Dissonanza: un attacco a distanza che permette al bardo, grazie a una precisa melodia, di unire gli elementi della natura per decidere quale elemento specifico utilizzare per preparare il scagliare il proprio attacco.
  • Armonia: unendo e manipolando l’energia spirituale, il bardo può creare magie curative e generare scudi per proteggere i propri alleati da alterazioni di stato e da un’ampia varietà di attacchi corpo a corpo e non.

Swords of Legends Online sarà disponibile quest’estate su PC in Europa, Nord America e America Latina e sarà scaricabile dagli store Gameforge, Steam ed Epic Games.

Pubblicità
Pubblicità

Aspetti Swords of Legends Online? Cosa ne pensi di questa classe? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro