Swords of Legends Online

Swords of Legends Online: trailer del Reaper

Un gameplay ci mostra in azione questa classe dell'atteso MMORPG

Pubblicità

La recensione di questo atteso MMORPG action che ha già riscontrato parecchio successo in Cina.

Swords of Legends Online

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il publisher Gameforge e gli sviluppatori Wangyuan Shengtang e Aurogon hanno rilasciato un nuovo gameplay trailer del Reaper, una delle classi giocabili che avremo a disposizione nel loro nuovo gioco di ruolo online multigiocatore di massa Swords of Legends Online.

swords of legends online

Di seguito riportiamo la descrizione del Reaper direttamente dal sito Gameforge:

Come discepoli di un antico clan, i Reaper offuscano i confini tra la vita e la morte. Usando le loro potenti falci come armi, rastrellano il campo di battaglia come uragani dell’oscurità. Dopo aver dato un’occhiata dietro le quinte dell’ignoto, i Reaper possono manipolare l’energia della vita stessa, risvegliando nuovi poteri nei propri alleati e curando ferite mortali

La loro connessione con il mondo delle ombre permette ai Reaper di avvicinarsi di soppiatto ai loro nemici per coglierli alla sprovvista e sopraffarli.

swords of legends online

In Swords of Legends Online i Reaper avranno due specializzazioni: assassino per una classica classe di combattimento corpo a corpo e occultista per avere invece una classe di supporto.

Swords Of Legends Online uscirà per PC tramite il client di Gameforge, Steam ed Epic Games Store questa estate in Nord America ed Europa.

Swords of Legends

Prima di lasciarti al video gameplay del Reaper, se vuoi leggere altro del gioco puoi trovare altri nostri articoli qui e qui.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Questo MMORPG merita sicuramente attenzioni. Tu proverai Swords of Legends questa estate?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro