Swords of Legends Online

Swords of Legends Online: presentato il Summoner

Scopriamo questa nuova classe ranged

Pubblicità

La recensione di questo atteso MMORPG action che ha già riscontrato parecchio successo in Cina.

Swords of Legends Online

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Questa volta è il turno del summoner, una delle classi giocabili in Swords of Legends Online, l’atteso MMORPG cinese che ha come publisher Gameforge e che a breve debutterà in occidente su PC via Steam.

Il summoner (evocatore), è una classe che vive in armonia con il mondo naturale.

swords of legends online

Proprio la loro profonda conoscenza di questo mondo, li rende potentissimi alleati in grado di evocare gli spiriti naturali che lo sostengono mentre scatena i suoi potentissimi incantesimi e combattono i suoi nemici.

I summoner posseggono grandissime abilità curative che spesso fanno la differenza fra la vita e la morte sul campo di battaglia per lui e i suoi alleati.

Questa classe però non si limita solo a questo: è anche in grado di infliggere enormi danni alle unità nemiche se la situazione lo richiede.

swords of legends online

Swords of Legends Online: specializzazioni del summoner

Come ogni altra classe di questo MMORPG, anche il summoner presenta due diverse specializzazioni.

La prima specializzazione per la classe del summoner è Nuwa’s Blessing.

Una classe dedicata al supporto degli alleati che vede il summoner incanalare energie positive dagli spiriti tramite la sua arpa, per poi convertirle in incantesimi capaci di curare le loro ferite e di potenziarne le abilità.

La seconda specializzazione è invece Nature’s Wrath.

Questa specializzazione invece è dedicata al danneggiare pesantemente i nemici dalla distanza (ranged DPS) tramite l’evocazione di spiriti che combatteranno al nostro posto in prima linea ed altri in grado di infliggere alterazioni di stato e danni dalla distanza.

swords of legends online

Il summoner è una delle sei classi giocabili disponibili al lancio di Swords of Legends Online insieme a berserker, reaper, bard, spellsword, e spearmaster.

Swords Of Legends Online uscirà per PC tramite il client di Gameforge, Steam ed Epic Games Store questa estate in Nord America ed Europa.

Puoi trovare altre informazioni per il gioco sulla sua pagina ufficiale e di seguito puoi guardare il trailer del summoner in azione.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Una classe che riesce a sostenere gli alleati ed infliggere danni. Tu di solito che ruolo hai negli MMORPG?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro