Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, nuove immagini mostrano personaggi, luoghi e altro ancora

Scopriamo qualche novità sul gioco attraverso le nuove immagini offerte dalla pagina ufficiale del titolo

Nuove immagini e inediti dettagli su Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin sono stati rivelati da Square Enix. Il titolo, un soulslike spin-off della serie di Final Fantasy, è in sviluppo presso il Team Ninja, ben noto per giochi come Ninja Gaiden, Dead or Alive e Nioh.

Tramite la pagina ufficiale del gioco, Square Enix mostra svariati nuovi screenshot e ci fornisce informazioni come la trama del titolo, accompagnata dai personaggi che ne faranno parte, i primi luoghi visitabili e novità sul sistema di combattimento. Vediamo quindi più nel dettaglio cosa sappiamo di nuovo.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, immagini e dettagli

In questo titolo, il protagonista da noi controllato, Jack, dovrà affrontare diverse avventure per riportare la luce dei cristalli al regno di Cornelia, circondato dall’oscurità. Oltre a Jack conosciamo anche alcuni degli altri personaggi presenti nel gioco, scopriamo quindi chi sono:

  • Capitano Pirata Bikke

Un capitano pirata che controlla e governa la città di Pravoka, al posto del suo legittimo governatore. Impugna una grande ascia a due mani in battaglia, come potrai vedere anche dalla sua immagine qui sotto.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

  • Il re di Cornelia

Il re vede qualcosa di estremamente speciale in Jack e nella sua forte volontà di combattere il male, riponendo così tutte le sue speranze su di lui.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

  • La regina Jayne

La madre delle due principesse Sarah e Mia. Calma e con i piedi per terra, mette sempre al primo posto le sue figlie e la gente di Cornelia.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

  • Mia

Come sua sorella maggiore, Sarah, anche lei ha molto a cuore il benessere dei cittadini di Cornelia. È risaputo che a volte ha perfino fronteggiato dei ministri.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

  • Ministro Lagone

Un uomo scaltro che instancabilmente cerca qualcuno che possa corrispondere alle profezie di Lukahn. Ha l’incarico, come archivista di corte, di trascrivere le imprese di Jack da tramandare ai posteri.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

È stato rivelato anche il primo luogo che visiteremo all’interno della nostra avventura. Si tratta di Pravoka, una città portuale. Possiamo vederne anche la parte sotterranea dove è attraccata una nave pirata, quella di Bikke, chiaramente.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Ci sono svariate novità anche sul sistema di combattimento, e quello che è immediatamente percepibile è la chiara ispirazione ai giochi From Software. Per saperne di più, puoi visitare la pagina ufficiale del gioco, dove sono presenti tutti i dettagli.

Ricordiamo che Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin uscirà il 18 marzo 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC via Epic Games Store. Nell’attesa, dai anche un’occhiata ai commenti dei creatori dell’opera.

Fonte

Cosa ne pensi di queste novità? Faccelo sapere con un commento!

Alessia Dall'Omo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI