Firewalk Studios PlayStation

Sony e Firewalk Studios annunciano una nuova esclusiva multiplayer PlayStation

Lo sviluppatore promette di essere al lavoro su un titolo online veramente ambizioso

Pubblicità

Siege of Avalon: Anthology è la raccolta dei sei capitoli che compongono la campagna principale di Siege of Avalon, il videogioco di ruolo fantasy e di azione uscito il 19 luglio del 2000.

Speciale

Tramite un post pubblicato sul blog ufficiale, Sony e Firewalk Studios hanno annunciato di aver stretto un accordo per la nascita di un nuovo titolo multiplayer in esclusiva per le piattaforme PlayStation. A dare l’annuncio è stato Tony Hsu, Studio Head del team di sviluppo, formatosi nel 2018 con l’obiettivo di creare esperienze di gioco online originali e divertenti.

Sony e Firewalk Studios insieme per una grande esclusiva PlayStation multiplayer

Non ci sono per il momento ulteriori dettagli sulla natura del progetto. L’esponente dello sviluppatore parla semplicemente di un “nuovo gioco multigiocatore originale” a cui si sta lavorando sodo e con il quale i componenti del team si stanno già divertendo molto a giocarlo per testarne le funzionalità. Tsu afferma infatti che i “nostri test di gioco quotidiani sono stati vere occasioni di gioia e scambio per la squadra“. L’obiettivo è quindi restituire le stesse sensazioni ai giocatori e c’è molta voglia di mostrare il titolo quando arriverà il momento.

Firewalk Studios è un team formato nel 2018 da alcuni veterani del genere dei giochi online, che hanno lavorato a titoli del calibro di Destiny, Call of Duty, Apex Legends, Mass Effect e Halo. Quello realizzato in collaborazione con Sony sarà il primo importante progetto della compagnia, che proverà quindi a dare sfogo al suo potenziale e all’ambizione di creare nuove IP originali e divertenti. Speriamo di saperne di più prossimamente, magari all’E3 2021 di Los Angeles.

Pubblicità
Pubblicità

Sei curioso di sapere cosa ci riserveranno Sony e Firewalk Studios insieme? Fammi sapere cosa ne pensi con un commento!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro