Mass Effect - Liara

Mass Effect Legendary Edition: in vista del lancio, Bioware annuncia la statua di Liara

Un'occasione imperdibile per tutti i collezionisti amanti della saga di BioWare

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A pochissimi giorni dalla pubblicazione di Mass Effect Legendary Edition, la collector remastered che includerà i tre giochi principali della saga comprensivi di tutti i DLC pubblicati, ecco che BioWare sgancia un’altra bomba per tutti i collezionisti amanti del brand.

Per celebrare il rilascio del gioco, è infatti stata annunciata una statua della Asari più famosa dei tre capitoli: Liara T’Soni. Bioware aveva già rivelato l’uscita di una statua dedicata all’amatissimo Turian, Garrus Vakarian, in due diverse edizioni, una completamente dipinta e una totalmente grigia per coloro che volessero dare un loro tocco creativo.

                                                  Mass Effect - Garrus statue 2   Mass Effect - Garrus statue 1

Adesso, in vista della pubblicazione di Mass Effect Legendary Edition, anche la statua di Liara verrà rilasciata probabilmente in entrambe le versioni. BioWare afferma che il pezzo da collezione è nelle fasi finali di produzione e sarà pronta in circa 2 o 3 mesi.

Sarà la seconda di una serie di statue ad edizione limitata della saga, ciò significa che potremmo aspettarci degli annunci su nuovi personaggi da esporre.

Un pezzo da collezione unico nel suo genere per tutti gli amanti di Mass Effect

La statua sarà totalmente composta di poliresina, per una fedele somiglianza alla sua controparte all’interno del gioco. Ogni singola parte dell’oggetto da collezione è progettata per raccontare la storia del personaggio all’interno dell’universo di Mass Effect.

Al momento non ci sono informazioni riguardo al prezzo di vendita della statua di Liara, ma sappiamo che la statua di Garrus è venduta al pubblico ad un prezzo di 95 dollari. Quindi c’è da supporre che pure quella dedicata alla magnifica Asari, si aggirerà attorno a quella cifra.

Mass Effect - Liara statue

Mentre la statua dedicata a Garrus è ancora pre-ordinabile, al momento quella di Liara non lo è, sebbene con molta probabilità lo sarà presto.

Ti ricordo inoltre che Mass Effect Legendary Edition sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 14 Maggio 2021. Ancora nessuna notizia riguardo una versione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ma le console potranno far girare il gioco in retrocompatibilità con alcuni miglioramenti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un collezionista? Acquisterai le statue in edizione limitata di Liara e Garrus, due dei personaggi iconici della saga di BioWare, Mass Effect?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro