Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Final fantasy XIV: Shadowbringers in sconto su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

35.00€

16.99€

Come avrai visto ultimamente se segui il mercato degli MMO, Final Fantasy XIV ha avuto un incredibile aumento di popolarità, dovuto almeno in parte allo scandalo Blizzard e alla discutibile qualità dell’ultima espansione di World of Warcraft. Questo, unito all’ottima qualità e quantità di contenuti del titolo Square Enix, ha portato a una vera e propria migrazione di massa dei giocatori.

Se anche tu sei arrivato da poco su Eorzea, e hai già concluso le espansioni di Heavensward e di Stormblood, puoi proseguire la tua avventura grazie a Shadowbringers, l’ultima espansione prima dell’imminente Endwalker. Questa è acquistabile su Instant Gaming a 16,99 Euro nella sua versione base. Un prezzo misero, per un’esperienza paragonabile a un vero e proprio JRPG.

Cosa offre Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Final Fantasy XIV: Shadowbringers prosegue la storia lasciata in sospeso dopo la conclusione di Stormblood, portando il nostro guerriero della luce in un mondo sull’orlo del collasso. Qui, infatti, la Luce (un vero e proprio elemento naturale) ha ormai invaso quasi tutto il pianeta, facendo arrivare i suoi abitanti pericolosamente vicini all’estinzione completa.

Final Fantasy XIV: Shadowbringers

La missione del protagonista sarà quindi quella di salvare il mondo, facendo retrocedere la Luce, in modo da riportare l’equilibrio. Da queste basi, però, si apre una storia molto più epica, con collegamenti alle precedenti espansioni e alla trama generale del titolo.

shadowbringers

A livello di gameplay abbiamo invece la classica struttura di gioco che abbiamo visto fin’ora, migliorata da tanti piccoli fattori, come i dungeon con l’IA e missioni più interessanti. Se hai amato Final Fantasy XIV, compra anche Shadowbringers. Non te ne pentirai! Se poi arriverai ad amare la colonna sonora del titolo, sappi che puoi trovarla anche su Spotify.

Comprerai Shadowbringers? Diccelo qui sotto!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI