Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Final Fantasy XIV: Shadowbringers in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

35.00€

11.84€

Final Fantasy XIV è uno dei giochi che ultimamente è stato sotto la luce dei riflettori. La grande qualità dei contenuti aggiunti, l’uscita della nuova espansione e un supporto clienti decisamente eccellente, hanno portato l’MMO Square Enix ad avere un successo incredibile.

Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Se anche tu sei da poco arrivato a Eorzea, e vuoi continuare la tua avventura dopo aver concluso Stormblood, allora puoi sfruttare questa offerta Eneba, che piazza Final Fantasy XIV: Shadowbringers a soli 11,84 Euro. Un taglio di prezzo netto per un titolo davvero longevo.

Perché giocare Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Final Fantasy XIV: Shadowbringers è l’espansione che precede Endwalker, portando la trama generale del titolo a nuovi livelli di epicità. Questa si svolge infatti in un altro mondo sull’orlo del collasso, in cui il nostro protagonista viene trasportato forzatamente per un motivo ben preciso. Da questo incipit si sviluppa una storia ricca di pathos, che coinvolge l’intera cosmologia del titolo.

Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Il gameplay è invece quello che hai imparato ad amare, ma con tanti piccoli miglioramenti extra. Oltre ai  nuovi contenuti di rito, come dungeon, raid, glamour e classi, l’espansione introduce update per la quality of life dell’esperienza, come la possibilità di giocare i dungeon con l’IA.

Comprerai Shadowbringers? Diccelo con un commento!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI