0
0

Final Fantasy XIV: Shadowbringers, emergono i dettagli della patch 5.1

Nuovi contenuti in arrivo per l'MMORPG di Square Enix

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dall’evento streaming Letter from the producer LIVE di Square Enix, sono emersi i primi dettagli della patch 5.1 di Final Fantasy XIV: Shadowbringers.
Intitolata Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, il primo aggiornamento principale della terza espansione dell’MMORPG online di casa Square aggiunge l’attesissimo raid in crossover con la serie NieR degli autori Yosuke Saito e Yoko Taro: YoRHa: Dark Apoalypse è il nome della nuova incursione che i giocatori potranno affrontare in cooperativa, capace di unire l’universo degli androidi a quello del celebre Final Fantasy.

Ma le sorprese non sono finite qui: Vows of Virtue, Deeds of Cruelty porterà con sè ulteriori modifiche e novità.
Fra quelle più succulente ci sono senza dubbio l’aggiunta di una new game+ e nuove missioni principali, oltre che degli aggiornamenti sul PvP: ecco un elenco di tutte le modifiche che questa patch porterà con il suo avvento:

  • Nuove missioni principali: La patch 5.1 aggiunge il nuovo capitolo dell’avvincente storia principale di Shadowbringers.
  • Nuovo raid di alleanza per 24 giocatori: Yosuke Saito e Yoko Taro fanno incontrare i mondi di FINAL FANTASY e NieR nel raid YoRHa: Dark Apocalypse.
  • Ricostruzione della città santa di Ishgard: Questi contenuti per creazione e raccolta incoraggiano i giocatori a collaborare per ricostruire il Firmamento di Ishgard.
  • New Game+:Questo nuovo sistema permette di rigiocare le missioni completate in precedenza mantenendo progressi e livello delle classi.
  • Nuovo dungeon: “The Grand Cosmos”: I giocatori possono affrontare questo nuovo dungeon insieme ad altri avventurieri o, grazie al Trust System, insieme a un gruppo di personaggi non giocanti.
  • Nuova prova estrema: Una nuova prova di difficoltà estrema per i giocatori.
  • Aggiornamenti al PvP: Saranno apportate modifiche di ampio respiro alle azioni PvP, oltre all’introduzione della nuova mappa e set di regole Frontline.
  • Aggiornamenti del Blue Mage: Il primo aggiornamento principale di questa classe limitata prevedono un limite di livello superiore, nuove missioni, sfide di battaglia e contenuti specifici.
  • Aggiornamenti alle azioni: L’aggiunta di una funzione collettiva permetterà a gruppi di giocatori di suonare insieme.
  • La Patch 5.1 introdurrà ulteriori modifiche: Le classi, Gold Saucer, e il sistema saranno ottimizzati per fornire agli utenti la miglior efficienza possibile.

Vows of Virtue, Deeds of Cruelty è atteso per la fine di ottobre: nel caso volessi provare Final Fantasy XIV Online, Square Enix ha rilasciato una prova gratuita che ti permette di scoprire i contenuti di gioco accessibili fino al livello 35, dando all’utente la possibilità di creare 8 personaggi per provare un buon numero di classi.

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0