Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Final Fantasy XIV: Shadowbringers – arriva la colonna sonora su Spotify

La coloonna sonora di Shadowbringers, l'ultima espansione di Final Fantasy XIV, arriva su Spotify dopo più di un anno

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Final Fantasy XIV è uno degli MMO più amati degli ultimi anni, grazie alla sapiente unione tra un gameplay semplicemente eccellente e una storia appassionante ed epica dall’inizio alla fine. A questo si aggiunge una colonna sonora magistrale che, espansione dopo espansione, ha saputo delinearsi un’identità tutta sua.

Arriva la musica di Shadowbringers

Se anche tu, come molti fan, hai amato le canzoni che accompagnano i vari momenti dell’avventura, la notizia di oggi ti piacerà. La colonna sonora di Shadowbringers, infatti, arriva su Spotify, dopo più di un anno dal rilascio dell’espansione. Finalmente, quindi, sarà possibile ascoltarla comodamente da telefono.

Final Fantasy XIV: Shadowbringers

L’album comprende praticamente tutte le musiche di Shadowbringers, che vanno dalla prima versione dell’espansione, passando per gli aggiornamenti seguenti, per circa sei ore totali di musiche.

shadowbringers

La musica che accompagna la serie di Final Fantasy è sempre stata amata dai fan, come dimostrano i Distant Worlds e i Theatrhythm Final Fantasy e Shadowbringers non fa eccezione. L’arrivo dell’album su Spotify, quindi, è davvero un’ottima notizia, che farà felici i fan di vecchia data e, in futuro, anche quei giocatori che si sono appena uniti. Se anche tu sei uno di questi, peraltro, ricorda di leggere la nostra guida con i consigli base!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu ascolterai le musiche di Shadowbringers? Dicci qual è la tua preferita!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro