shadow of the tomb raider the path home

Shadow of the Tomb Raider: disponibile il DLC The Path Home

L'ultimo DLC del Season Pass di Shadow of the Tomb Raider, The Path Home, conclude l'avventura di Lara. Scopriamo assieme tutti i contenuti al suo interno

E così, l’avventura di Lara in Shadow of the Tomb Raider volge al termine. The Path Home, il settimo DLC del Season Pass nonché l’ultimo, è ora disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC. Come tutti i contenuti scaricabili del pass stagionale, il suo prezzo è di €4.99, mentre il costo dell’intero pacchetto è di €29.99.

Quando la storia sembrava essersi conclusa, i compagni di Lara scompaiono misteriosamente. Determinata a ritrovarli, ella dovrà addentrarsi in molti tunnel scoprendo allo stesso tempo un antico mistero. Nel corso dell’avventura le sarà possibile esplorare una nuova tomba, trovando un segreto rimasto nascosto per secoli.

Se si possiede il Season Pass, quest’ultimo contenuto scaricabile darà accesso a molti extra. Cominciamo con il nuovo outfit, “Midnight Sentinel”: la sua funzione è quella di aumentare la durata della percezione e della concentrazione della protagonista. Inoltre si riceverà l’arco Silver Strike, le cui frecce sono in grado di penetrare le corazze dei nemici e persino di trapassare più avversari insieme, se non indossano protezioni particolari. Come se non bastasse, con la nuova abilità Magic Touch sarà possibile creare oggetti utilizzando un numero inferiore di risorse. La longevità di Shadow of the Tomb Raider aumenterà ulteriormente con l’aggiunta finale: l’inclusione delle modalità Time Attack e Score Attack per tutte le tombe del gioco.

A differenza dei precedenti DLC, The Path Home non arriva assieme a un nuovo trailer. Square Enix ha rilasciato invece un teaser con in sottofondo una nuova traccia musicale. Puoi vederlo qui sotto.

Shadow of the Tomb Raider è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, con uscita prevista nel corso del 2019 anche su macOS e Linux. Per ulteriori informazioni ti rimando alla sapiente recensione del gioco scritta dal nostro Gabriele e alla pagina ufficiale di Square Enix! Ti segnalo inoltre che fino al 30 aprile il gioco è scontato su Steam (50% per il titolo stesso, 40% per il Season Pass)!

Fonte

Sei contento di vedere l'avventura di Lara terminare? Approfitterai del Season Pass, se non l'hai già fatto? Cosa ne pensi dei nuovi contenuti ad esso esclusivi? Lasciaci un commento!

Guido Fedeli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI