Tomb Raider (2013)

Tomb Raider, i giochi della serie sbarcano su Epic Games Store?

Alcuni indizi suggeriscono l'arrivo dei titoli della serie

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La trilogia reboot di Tomb Raider potrebbe presto sbarcare su Epic Games Store. Lo suggerisce l’ultima patch pubblicata per i giochi su PC, in cui sono presenti riferimenti per una sorta di compatibilità con i servizi online di Epic. L’aggiornamento, nello specifico, è stato pubblicato lo scorso 18 ottobre sia per Rise of The Tomb Raider che per Shadow of The Tomb Raider, aggiungendo il supporto al DLSS di Nvidia, un miglior funzionamento del ray-tracing e migliorie di compatibilità con le GPU Intel. E, infine, appunto, la compatibilità con le strutture multiplayer di Epic Online Services.

Tomb Raider

Tomb Raider, presto su Epic Games Store?

Epic Online Services, leggendo sul sito ufficiale dello studio, è uno strumento multi-piattaforma che rende più facile e veloce per gli sviluppatori avviare, gestire e scalare con successo giochi di alta qualità. In soldoni, tra i servizi si segnalano l’aggiunta del multiplayer cross-platform, la cross-progression, nonché analisi del gioco e l’utilizzo di software anti-cheat.

shadow of the tomb raider

Dunque, in linea teorica Square Enix potrebbe servirsi di queste caratteristiche proprio per questi motivi, ma il debutto dei giochi della serie Tomb Raider è un’ipotesi molto accreditata, considerato anche la storico tra il publisher ed Epic Games Store, vista la recente introduzione di saghe come Kingdom Hearts e il presunto arrivo futuro di Final Fantasy 7 Remake.

Rimaniamo in attesa quindi di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Pubblicità
Pubblicità

Saresti felice dell'approdo della saga reboot su Epic Games Store? Cosa ne pensi della trilogia? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro