Tomb Raider

La trilogia del reboot di Tomb Raider è ora gratis su Epic Games Store

Un'occasione imperdibile, ma a tempo limitato

Solo un paio di giorni fa un noto leaker aveva fatto trapelare i giochi gratis sull’Epic Games Store dal 28 al 30 dicembre e tra questi vi era proprio la reboot trilogy di Tomb Raider. Oggi quel leak si è rivelato veritiero e si tratta di un’offerta, come si suol dire in certi casi, che non si puoò rifiutare.

Rise of The Tomb Raider

L’intera trilogia di Tomb Raider ora gratis!

Iniziata nel 2013, l’opera di rinnovamento della saga di Lara Croft è nata grazie alla collaborazione tra Crystal Dynamics e Square Enix e l’intento di ridare lustro è riuscito estremamente bene, regalandoci tre capitoli carichi di avventura e azione.

Se non hai avuto modo di giocarci all’epoca della loro uscita, questo è il momento perfetto! Non solo tutti e tre i titoli saranno gratis, ma saranno tutte edizioni speciali, ovvero con DLC inclusi e diversi contenuti aggiuntivi: Tomb Raider GOTY Edition, Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition e Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration.

L’offerta ovviamente non è per sempre, ma scadrà il 6 gennaio alle ore 17:00, perciò ti consiglio di approfittarne subito appena finito l’articolo. Per poterli acquistare in modo del tutto gratuito di basterà andare a questo link. Non mi resta che augurarti buon game e buone feste!

Tomb Raider

Fonte

Approfitterai di questo incredibile regalo? E che ne pensi di questa trilogia? Diccelo nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI