Sakuna: Of Rice and Ruin

Sakuna: Of Rice and Ruin, spedite 950.000 copie in tutto il mondo

I dati finanziari dell'anno fiscale 2020 registrano dei numeri incredibili

Sakuna: Of Rice and Ruin è uscito a fine a novembre e in soli 5 giorni aveva già registrato vendite da record, con 500.000 copie acquistate! Alla fine dell’anno fiscale 2020, terminato il 31 marzo 2021, il numero è quasi duplicato!

Marvelous ha infatti condiviso i suoi risultati finanziari e, al suo interno, troviamo i dati relativi alle spedizioni delle copie fisiche in tutto il mondo, che hanno raggiunto ben 950.000 unità! Nello stesso documento si può leggere tra l’altro che già nell’ultimo trimestre le copie spedite si assestavano attorno alle 850.000, indicando quindi una crescita inarrestabile.

Sakuna: Of Rice and Ruin

Insieme a Sakuna: Of Rice and Ruin, che ci è tra l’altro piaciuto davvero molto, anche un altro titolo ha registrato dei numeri di tutto rispetto. Stiamo parlando di Story of Seasons: Pioneers of Olive Town, che ha visto inviate in tutto il globo ben 700.000 unità e di cui iniziano ad arrivare i primissimi contenuti dell’expansion pack.

Chiaramente grazie a questi due titoli Marvelous ha visto crescere non solo le vendite, ma ha anche potuto effettivamente godere di un aumento dei profitti rispetto all’anno fiscale precedente. Evitando di fare previsioni per il futuro, visto soprattutto l’incertezza, la società si dichiara ovviamente soddisfatta e ottimista.

Sakuna: Of Rice and Ruin

Grazie alle vendite incredibili dei due giochi, e soprattutto di Sakuna: Of Rice and Ruin, l’azienda si è assicurata un posto nel cuore di molti giocatori. La speranza è di continuare a vendere entrambi i titoli anche se, ovviamente, ha buone aspettative anche per il suo prossimo gioco in uscita.

Marvelous infatti sta per pubblicare, purtroppo per ora solo in Giappone, un nuovissimo titolo: Rune Factory 5 è infatti in uscita la prossima settimana nel Paese del Sol Levante. Noi dovremo aspettare ancora qualche mese, ma di sicuro non ci mancano le alternative.

Se ancora non hai avuto modo di giocare a Sakuna: Of Rice and Ruin, ecco il bellissimo trailer di lancio!

Fonte

E tu? Hai già comprato la tua copia di Sakuna Of Rice and Ruin?

Jenny D'Ambroso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI