Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros Ultimate: in arrivo gli spiriti di Sakuna

Ecco le precedenti edizioni limitate di Monster Hunter Rise e Super Mario 3D World + Bowser’s Fury tornare gratuitamente per tutti

Super Smash Bros Ultimate aggiorna la lista dei suoi incredibili spiriti. Di recente il famoso picchiaduro targato Nintendo si è reso famoso per l’incredibile presentazione del nuovo personaggio aggiunto al già corposo roster, il pericolosissimo Kazuya di Tekken.

Il Fighter Pass Volume 2 di Super Smash Bros Ultimate ha quindi messo a disposizione il penultimo lottatore, portandoci sempre più vicini alla fine degli aggiornamenti per il gioco in questione. Nonostante questa pessima notizia, il noto crossover di Nintendo sta apportando delle interessanti novità riguardanti proprio gli spiriti.

Super Smash Bros Ultimate

Da Sakuna a Monster Hunter Rise: ecco gli spiriti in arrivo su Super Smash Bros Ultimate

Per chi non li conoscesse, gli spiriti di Super Smash Bros Ultimate sono delle entità che, assegnati a determinati lottatori, permettono di dare delle abilità o dei potenziamenti per la battaglia. Questi spiriti si dividono in due tipologie: i combattenti migliorano le abilità fisiche del personaggio a cui è assegnato, in più potremo aumentarne l’efficacia proprio in base allo spirito assegnato; gli aiutanti conferiscono invece nuove abilità, inoltre potresti essere in grado di equipaggiarne più di uno contemporaneamente.

Super Smash Bros. Ultimate, Spiriti da Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Qualche mese fa abbiamo visto delle edizioni limitate legate proprio agli spiriti, i quali potevano essere sbloccati sia a tema Monster Hunter Rise, che a tema Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. Pur essendo dei contenuti in edizione limitata, messi a disposizione durante il breve evento di aprile, abbiamo la notizia di un ritorno gratuito per tutti i giocatori.

Gli spiriti di Monster Hunter Rise sono Magnamalo, Palamute e Palico, mentre per Super Mario 3D World + Bowser’s Fury abbiamo Fury Bowser, Giga Cat Mario ed i teneri Gattini. Come se non bastasse sono stati annunciati i nuovissimi spiriti a tema Sakuna: Of Rice and Ruin, i quali saranno affrontabili proprio nel “Tabellone degli spiriti” dalle 8:00 di venerdì 16 luglio, fino alle 8:00 di mercoledì 21 luglio. Oltre agli snack a base di riso, si otterranno bonus unici e gli spiriti di Sakuna, Kokorowa e Tama.

Super Smash Bros. Ultimate, Spiriti di Monster Hunter Rise in arrivo (guida)

E tu cosa ne pensi del ritorno di questi spiriti? Pensi che le aggiunte a tema Sakuna possano essere valide?

Alessandro Riina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI