Rune Factory 5

Rune Factory 5, intreccia una relazione con Beatrice o Lucas

Una nuova vita ci aspetta nel titolo di Marvelous

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Rune Factory 5 è l’ultimo capitolo della serie di Marvelous dedicata all’esplorazione di terre sconosciute in un mondo coloratissimo e popolato da strane creature, ma anche amici pionieri con i quali costruire una nuova vita. Il titolo è stato annunciato per l’Occidente in arrivo nel 2021 come esclusiva su Nintendo Switch, piattaforma che ci permetterà di portare con noi ovunque vogliamo lo spensierato universo parallelo simile a quello di altri giochi come Animal Crossing: New Horizons e My Time at Portia.

Nelle ultime ore, Marvelous ha diffuso altre informazioni su Rune Factory 5, tra le quali spiccano due nuovi personaggi con cui sarà possibile intrecciare una storia d’amore. Si tratta di Beatrice, una ragazza schiva che ama suonare gli strumenti musicali e cavalcare vari tipi di mostri, e Lucas, un simpatico apprendista carpentiere che fatica ad andare d’accordo con gli adulti a causa della sua indole spensierata. Ovviamente, Beatrice e Lucas non saranno le uniche due opzioni romantiche disponibili, ma faranno parte di un gruppo più ampio di scapoli tra cui potremo scegliere.

Rune Factory 5 e un’esperienza variegata

Com’è facile immaginare, Rune Factory 5 non prevederà solamente di dedicarsi ad appuntamenti e approfondire la vita matrimoniale con il nostro NPC preferito, ma sarà costituito per lo più da lunghe sessioni esplorative della terra in cui ci troveremo a mettere piede. La necessità più impellente, infatti, sarà quella di stabilire un insediamento in un luogo sicuro, scacciando i mostri che popolano la zona, e dedicarsi successivamente alla ricerca di sostentamento arando la terra e piantando le colture più disparate.

Per svolgere questi compiti in modo più efficiente avremo a disposizione un gruppo di ranger che ci aiuterà soprattutto nelle fasi di lotta contro i mostri di Rune Factory 5. Le creature misteriose non ci abbandoneranno neppure dopo l’avvenuto insediamento, muovendo ripetuti attacchi al nostro villaggio e alla fattoria. Dovremo, pertanto, proteggere l’appezzamento che abbiamo faticosamente colonizzato, anche grazie all’aiuto degli altri esploratori, prima di rilassarci in compagnia dei nostri interessi amorosi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di Rune Factory 5? Pensi che potrà costituire una valida alternativa ad Animal Crossing: New Horizons? Discutiamone insieme nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro