Rune Factory 5

Rune Factory 5 abbiamo la data di uscita 2022 per Steam

Coltiva e combatti anche su PC

Gli editori XSEED Games e Marvelous Europe hanno ufficialmente annunciato che rilasceranno Rune Factory 5 per PC tramite Steam il 13 luglio 2022 al costo di $59,99. I preordini sono attualmente disponibili con uno sconto del 15% sul prezzo di $ 50,99. Lo sconto scenderà al 10% una volta che il gioco sarà pubblicato. Esiste anche la Digital Deluxe Edition con 13 abiti esclusivi ispirati a Rune Factory 4 disponibile per $ 69,99 (con gli stessi sconti previsti per l’edizione standard). Scopriamo insieme ulteriori dettagli!

Rune Factory 5 arriva su Steam

Rune Factory 5 è stato lanciato per la prima volta per Nintendo Switch il 20 maggio 2021 in Giappone, seguito dal 22 marzo 2022 in Nord America e dal 25 marzo in Europa (qui trovi la nostra recensione). Ora è pronto a uscire dai lidi “nintendosi”, approdando su Steam. Ma non è un semplice porting: la versione PC includerà aggiornamenti visivi e nuove opzioni di personalizzazione. Saranno anche disponibili opzioni audio in inglese e giapponese.

Rune Factory 5

Gli utenti che possiedono Rune Factory 4 Special su Steam riceveranno anche un ulteriore bonus speciale in Rune Factory 5, oltre agli abiti ispirati ai protagonisti del passato (Lest e Frey), Doug e Margaret verranno a vivere a Rigbarth come NPC ospiti. Sei pronto ad accogliere Rune Factory 5 nella tua libreria Steam?

Cosa ne pensi di questa notizia?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI