Resident Evil Re Verse

Resident Evil Re:Verse rimandato al 2022

Secondo rinvio per il titolo multiplayer di Capcom

Capcom ha annunciato ufficialmente un secondo rinvio riguardo Resident Evil Re:Verse, lo sparatutto multiplayer che originariamente doveva uscire insieme a Resident Evil Village uscito a maggio. Al primo rinvio, il titolo venne spostato al mese di luglio.

Resident Evil Re:Verse rimandato al 2022 1

Resident Evil Re:Verse, i motivi del rinvio

In un tweet, il publisher giapponese ha confermato che il titolo è stato rimandato in una data imprecisata del 2022. Capcom ha affermato che il tempo aggiuntivo permetterà al team di sviluppo di continuare a lavorare per offrire un’esperienza di gioco fluida e che ulteriori dettagli sul lancio come la data, saranno condivisi in un secondo momento.

Si tratta di un gioco multiplayer a squadre, con ogni squadra composta da 4 o 6 giocatori e che ci vedrà impegnati in deatmatch e in varie modalità all’interno delle mappe più iconiche della saga. I personaggi della serie come Leon, Chris Redfield e Jill Valentine saranno giocabili,  cosi come anche le bioweapon come Jack Baker, il Nemesis e il Tyrant.

Alla sua uscita, il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC con retrocompatibilità a PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Coloro che possiedono Resident Evil Village avranno accesso al titolo multiplayer gratuitamente.

Cosa pensi di questo rinvio? Giocherai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI