Resident Evil Re:Verse

Resident Evil Re:Verse: il lancio è ormai imminente?

Resident Evil Re:Verse potrebbe essere pronto al lancio: a rivelarlo, la valutazione della versione Google Stadia del gioco

Il progetto multiplayer di Capcom, Resident Evil Re:Verse, sembrerebbe essere quasi pronto al lancio. A suggerirlo, sorprendentemente, sarebbe la recente valutazione della versione Google Stadia del gioco, avvenuta proprio nelle ultime ore.

Resident Evil Re:Verse

Alcuni dettagli su Resident Evil Re:Verse

Curiosamente, le altre versioni del gioco (PlayStation 4, Xbox One e PC) erano state già registrate l’anno scorso. La versione Google Stadia, invece, al momento non è neanche stata annunciata ufficialmente da Capcom.

Resident Evil Re:Verse Nemesis

Annunciato nel gennaio del 2021 in occasione dei festeggiamenti per il 25° anniversario del franchise, il gioco sarebbe dovuto essere, almeno inizialmente, un’esperienza multiplayer gratuita per tutti coloro che avessero acquistato Village. Dopo l’open beta, tenutasi nel mese di aprile dell’anno scorso, il titolo era inizialmente previsto per il lancio, insieme a Village, il 7 maggio, salvo poi essere rimandato dapprima a luglio e, poi, ad un più generico 2022.

Resident Evil Re:Verse

Trattandosi di un gioco la cui release era quasi pronta già l’anno scorso, comunque, è estremamente plausibile che il lavoro su di esso sia ormai quasi del tutto ultimato e che Capcom stia aspettando il momento migliore per comunicare la nuova data d’uscita, magari proprio nel corso dell’imminente Summer Game Fest.

Resident Evil Re:Verse

Il titolo è attualmente previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre sarà possibile giocarci in retrocompatibilità anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Cosa ti aspetti da questo gioco? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI