Resident Evil Re:Verse

Resident Evil RE: Verse, nuova beta in arrivo domani

Capcom rilascia una nuova beta del titolo multiplayer nel periodo che va dal 14 al 16 aprile

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nel corso del Resident Evil Showcase, evento dedicato in occasione del venticinquesimo anniversario del franchise, è stato annunciato Resident Evil RE: Verse.
A differenza di Village, il nuovo capitolo numerato della saga in arrivo sugli scaffali di tutto il mondo a maggio, il titolo si presenta come un deathmatch multiplayer contenente tutti i personaggi della serie più iconici.

RE: Verse rappresenta comunque una fase di sperimentazione da parte di Capcom, che raccoglierà i feedback degli utenti per conoscere il parere dei fan più appassionati. Che in futuro i giochi multiplayer possano rappresentare una valida alternativa ai titoli canonici della serie?

Resident Evil RE: Verse, una nuova beta è in arrivo il 14 aprile

Di recente, Capcom ha rilasciato una beta pubblica per permettere ai giocatori su PC, PlayStation 4 e Xbox One di provare in anteprima la componente multiplayer: tuttavia, una moltitudine di utenti ha riscontrato serie problematiche riguardanti il matchmaking, ostacolo che ha costretto il colosso giapponese a chiudere definitivamente l’open beta.

Dopo una settimana dalla chiusura forzata, gli sviluppatori hanno annunciato che una nuova open beta sarà disponibile a partire da domani: questa durerà dal 14 al 16 aprile.

Per quanto riguarda i giocatori su console, questi potranno giocare alla beta soltanto coloro che hanno già scaricato il client in precedenza, mentre su Steam il test è giocabile anche dagli utenti che scaricheranno l’open beta in secondo momento.

L’appuntamento è fissato per domani 14 aprile alle 08:00, ora italiana: pronto a immergerti in questa nuova avventura contro altri giocatori?
Resident Evil RE: Verse sarà disponibile a partire dal 7 maggio. I possessori di Resident Evil Village potranno scaricare gratuitamente questo titolo multiplayer.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Resident Evil RE: Verse? Giocherai la beta programmata per domani?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro