Resident Evil Re Verse

Resident Evil Re Verse è stato posticipato in estate

Rinvio all'ultimo secondo per la modalità multiplayer legata a Resident Evil Village

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con una mossa un po’ a sorpresa, visto l’ormai imminente lancio, Capcom ha annunciato che il debutto di Resident Evil Re Verse è stato invece spostato alla prossima estate. Il gioco multiplayer era previsto incluso gratuitamente in Resident Evil Village, nuovo capitolo della serie atteso il 7 maggio. La promozione resterà ovviamente valida, ma adesso i giocatori dovranno aspettare qualche mese in più per poter provare il comparto multigiocatore.

Resident Evil Re Verse si fa attendere

Interpellato dal portale VideogamesChronicle.com, un portavoce di Capcom ha fatto sapere che in realtà la compagnia non aveva mai confermato il lancio in concomitanza con il gioco principale e che la finestra di debutto estiva rappresenta la prima comunicazione ufficiale in tal senso su Resident Evil Re Verse.

Il titolo permetterà agli appassionati della serie di sfidarsi in partite deathmatch da cinque minuti per un massimo di 6 giocatori. Si avrà la possibilità di indossare i panni di alcuni dei famosi protagonisti di Resident Evil, ognuno con le proprie armi e abilità, ma anche di prendere le vesti, a turno, dei relativi villain. Una volta che si viene uccisi, infatti, ci si trasformerà in una delle creature iconiche della saga con la facoltà di poter continuare ad attaccare gli altri.

La creatura in cui ci si trasformerà verrà determinata dalla quantità di campioni virus che si riusciranno a raccogliere nel corso della partita. Il giocatore che ne raccoglierà abbastanza potrà trasformarsi anche nel terrificante Tyrant.

Resident Evil Re Verse è dunque atteso per l’estate su Google Stadia, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X inserito all’interno di Resident Evil Village.

Pubblicità
Pubblicità

Sei deluso da questo rinvio di Resident Evil Re Verse? Fammi sapere cosa ne pensi con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro