Resident Evil Re:Verse

Resident Evil Re:Verse, domani parte la terza beta pubblica

Sarà una prova sprint della durata di 24 ore

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Capcom ha annunciato la terza beta pubblica di Resident Evil Re:Verse, il nuovo titolo multiplayer che verrà lanciato in concomitanza con Resident Evil Village. Il test avrà inizio domani 21 aprile alle 8 del mattino italiane e si concluderà giovedì 22 aprile alla stessa ora. La beta, disponibile su tutte le piattaforme su cui è previsto il gioco, permetterà di avere un ulteriore assaggio del gioco.

Resident Evil Re:Verse, lo shooter multiplayer gratuito dedicato alla saga

Nel caso non sapessi di cosa si tratta, sappi che Resident Evil Re:Verse è uno sparatutto multiplayer che permetterà a sei giocatori di sfidarsi in partite deathmatch dando loro la possibilità di indossare non solo i panni dei protagonisti più noti della serie, ma anche di trasformarsi, a rotazione, in alcuni dei mostri che hanno fatto la storia del franchise.

L’idea sostanzialmente è quella di riprendere il comparto multiplayer di Resident Evil 3 ed ampliarlo per funzionalità e caratteristiche, sebbene resti sempre legato al lancio di Resident Evil Village. Non è noto infatti se sarà possibile in futuro scaricare il gioco anche in formato standalone.

Per scaricare la beta sarà necessario avere un account Capcom ID e ovviamente un PC con un Steam o una console PlayStation o Xbox.

Resident Evil Re:Verse sarà disponibile a partire dal 7 maggio per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità
Pubblicità

Proverai anche tu la nuova beta di Resident Evil Re:Verse? Scrivimi le tue aspettative con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro