0
0

0

RAM7: guida ad un ottimo class setup

Analizziamo uno dei migliori class setup per il RAM7, competitor dell' M4A1

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il RAM 7 è una delle poche armi mai veramente esistite e ciò nonostante presenti in Call of Duty: Modern Warfare. Comparso con l’aggiornamento di dicembre 2019, questo fucile d’ assalto mi conquistò all’istante. Perché? Per la sua stabilità di fuoco.

Sottolineiamo che, nonostante sia un buon fucile d’assalto anche da stock, una volta raggiunto il livello 64 dell’arma diventa davvero devastante se usato nel modo adatto.

Fin dalla seconda settimana dopo l’ottenimento del RAM 7 ho raggiunto il livello massimo e ho iniziato ad usare prevalentemente una configurazione, la quale ritengo essere una delle migliori possibili. Ovviamente su questo l’opinione è incredibilmente personale, ognuno ha degli stili di gioco differenti con le sue armi e configurazioni.

Prendendo il fucile, ho deciso di montarci degli accessori avendo come obiettivo l’incremento della precisione, della stabilità in fase di fuoco e della portata. Questi accessori sono:

  • Silenziatore Monoblocco, montandolo la differenza in termini di portata del RAM 7 divenne immediatamente percepibile, così come la riduzione della velocità di mira per via dell’aumento del peso.
  • Canna FSS Ranger, forse l’accessorio che ha portato i cambiamenti più corposi grazie al suo controllo del rinculo, maggiore portata dei danni e maggiori danni per colpo.
  • Calcio FTAC Equilibrium, il quale aiuta a controllare ulteriormente il rinculo apportando grandi benefici soprattutto a partire dalle medie distanze. Anch’ esso però aumenta il peso dell’arma riducendo la velocità di camminata in puntamento.
  • Sottocanna Calcio anteriore da ranger, montato per ridurre  il rinculo ma anche per aumentare la stabilità di mira e rendere così più preciso il fuoco sulle lunghe distanze.
  • Fettuccia per Impugnatura Gommata, anche questa adottata a beneficio di un fuoco ora più stabile fino al punto da rendere difficile il mancare un colpo sul bersaglio.

RAM 7

 

RAM 7

 

RAM 7

Provando questo setup alla fine quello che otterrai in Call of Duty: Modern Warfare sarà un RAM 7 dalla cadenza di fuoco incredibilmente alta, un danno paragonabile a quello dell’M4A1 e un rinculo altrettanto basso. Cosa aspetti a provarlo? Lo apprezzerai.

Se hai bisogno di altri setup da sperimentare ti giro anche questo con il Kar98k nel frattempo che arrivano quelli dell’ UZI e dell’M4A1.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0