0
0

Project Sakura Wars si mostra in un nuovo video gameplay

Project Sakura Wars è un titolo che ha creato molta hype a tutti i fan della saga che attendono impazienti questo nuovo e fantastico videogioco

LIVE DEL GIORNO Alle 09:00 Legends of Runeterra con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il Tokyo Games Show 2019 ha fino ad ora rilasciato importanti informazioni inerenti ai vari titoli che usciranno a fine 2019 e nel corso del 2020.  Una delle case produttrici che ha preso più piede all’interno della fiera è SEGA, la nota casa di sviluppo; infatti la stessa ha avuto ben tre eventi sul palco, l’ultimo, quello più importante a parer mio, mostra nuovi esclusivi video gameplay riguardanti Project Sakura Wars.

Per mostrare, analizzare e spiegare il tutto, come sempre, era presente il produttore esecutivo Tetsu Katano, che in primo luogo ha presentato un nuovo video introduttivo riguardante Anastasia.

Katano durante la presentazione ha dichiarato come Anastasia sia una donna imperturbabile, e anche se cercheremo di farla sorridere con qualche azione stupida lei non si scomporrà mai.

Dopo aver rilasciato queste precisazioni sul fatto che i vari personaggi hanno degli atteggiamenti quasi del tutto reali, Katano ha menzionato il fatto che tuttora stanno continuando a rinnovare e migliorare il gioco prima del rilascio ufficiale, così da non lasciare nulla al caso. Per esempio, SEGA ha dichiarato di aver modificato la mappatura dei tasti, ed aver reso più difficile la possibilità di sferrare il super attacco di Seijuro, in quanto ora il nostro personaggio si muoverà un po’ di più durante il caricamento dell’attacco.

Verso la conclusione della fiera, SEGA ha rivelato una nuova edizione in versione limitata che verrà distribuita unicamente in giapponese intitolata Shin Sakura Taisen. La copertina e le varie illustrazioni sono state realizzate da uno dei miei mangaka preferiti, parliamo di Tite Kubo autore del fantastico anime/manga Bleach.

Infine SEGA ha chiuso la propria mostra con la diffusione di un nuovo fantastico filmato d’apertura inerente a Project Sakura Wars, aumentando l’hype di tutti verso questo fantastico nuovo titolo videoludico in uscita a dicembre 2019.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1203

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0