Project Sakura Wars: Mostrato un nuovo villain

Project Sakura Wars sa come tener alto l'hype dei giocatori, e lo fa mostrando quasi ogni mese nuove ed interessanti novità

Project Sakura Wars
0
GIOCHI IN USCITA
21 novembre Deemo Reborn
PS4
21 novembre Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir
PS4
xone
steam
switch
21 novembre Day of Dragons
steam
22 novembre Zumba: Burn it Up!
switch
22 novembre Sniper Ghost Warrior Contracts
PS4
xone
steam

Il 12 dicembre è vicino, e con esso anche l’imminente arrivo sul mercato nipponico di Project Sakura Wars che torna a far parlare di sè negli ultimi giorni con dei Leak che mostrano un nuovo villain, due nuovi personaggi e dei video.

Ma andiamo per ordine ed iniziamo subito, il villain mostrato per la prima volta nell’ultimo numero di Weekly Famitsu si chiama Oboro.

 

Specializzato nelle arti magiche (i genjutsu), Oboro è un nemico folle e crudele che gode vedere impazzire i propri nemici che si ritrovano sotto l’effetto delle sue illusioni. Oltre all’utilizzo della magia, il villain piloterà due fantocci soldati rispettivamente chiamati Arahabaki e Kyoukotsu.

  • Arahabaki è un fantoccio di tipo aereo caratterizzato da un’armatura a forma di mani che fungono da ali, i suoi attacchi avvengono mediante l’utilizzo di armi a distanza.

Project-Sakura-Wars

  • Kyoukotsu invece è un enorme Kouma, molto simile ad una lucertola, che scatena dei forti attacchi grazie all’armatura che lo riveste quasi interamente. Per abbatterlo non dovremo far altro che ricordarci di ciò che Filottete disse ad Hercules durante lo sconto contro il centauro, “Devi mirare alla testa“. Ebbene sì, il punto debole di questo enorme mecha è la testa dove l‘armatura risulta essere debole e più facilmente distruggibile.

Project-Sakura-Wars

Oltre al nuovo Villan e ai due suoi fantocci soldato, nell’anteprima di Famitsu è possibile analizzare più dettagliatamente due nuovi membri dell‘Imperial Combat Revue, che hanno il compito di supportare la divisione floreale attraverso il trasporto dello Spiricle Fighter.

Project-Sakura-Wars Project-Sakura-Wars

 

 

Infine, le ultime informazioni ci permettono di intravedere nuovi filmati speciali che potranno essere visionati eseguendo degli attacchi congiunti con il protagonista Kamiyama e le varie eroine; per fare ciò però dovremo soddisfare determinate condizioni che ancora non sono state rivelate. Purtroppo non sono stati rilasciati i video integrali, ma solo dei frame per ogni filmato speciale che sono visibili nella galleria delle immagini in basso. Ricordiamo che Project Sakura Wars arriverà sul mercato orientale su PlayStation 4 il 12 dicembre, mentre in Europa arriverà nella primavera del 2020.

 

Sei curioso di scoprire sempre di più su questo titolo? Vorresti avere la possibilità di provare la demo che tra poco verrà rilasciata in Giappone? Faccelo sapere con un commento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei curioso di scoprire sempre di più su questo titolo? Vorresti avere la possibilità di provare la demo che tra poco verrà rilasciata in Giappone? Faccelo sapere con un commento

0