0
0

Una demo è in arrivo in Giappone per Project Sakura Wars alla fine del mese

Una versione di prova per Project Sakura Wars è in arrivo il 21 novembre su PlayStation 4, in Giappone

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

SEGA annuncia ufficialmente il rilascio della demo di Project Sakura Wars il 21 novembre in Giappone. La versione di prova sarà scaricabile tramite il servizio PlayStation Store e presenterà la possibilità di testare sia un pizzico di trama del titolo che parti di puro gameplay in battaglia.

Questo lieto annuncio è stato rivelato in occasione dell’evento live PlayStation Matsuri Sapporo 2019, di cui vi mettiamo il filmato a seguire.

Sicuramente una versione di prova del titolo è in grado di saziare un pò di curiosità su Project Sakura Wars. Seppur per quanto riguarda l’Europa e il Nord America si dovrà di certo attendere ancora un pò, è possibile supporre che una demo del gioco arrivi anche lì, nonostante in ritardo rispetto al Giappone. Ovviamente riguardo a questo non abbiamo nessun tipo di certezze o informazioni, ma noi ce lo auguriamo vivamente!

Project Sakura Wars è in uscita il 21 dicembre in Giappone su PlayStation 4 e nella primavera del 2020 in Europa e Nord America!

Nel frattempo che la demo venga lanciata in Giappone e che si attenda il rilascio ufficiale del titolo, un ripasso veloce non fa mai male, ergo, vi lasciamo alla visione del trailer del titolo, mostrato al Tokyo Game Show 2019, a seguire!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0