Pokemon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo: UC Ball in regalo tramite un codice

Affrettati, il codice scade il 2 agosto!

Pubblicità

Una nuova avventura da vivere nel mondo dei Pokémon, esplora la regione di Galar e scopri cosa ti riserva l’ottava generazione Pokémon.

Pokémon Spada e Scudo

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Pokémon Spada e Scudo continuano a sommergere di regali i propri giocatori! Dopo averci donato i tappi d’oro ed il Torkoal del campione giapponese, torniamo con un nuovo codice in grado di regalarci un raro oggetto.

Se ti ricordi bene, alcuni mesi fa ci è stata regalata una colorata Dream Ball, così questa volta ci avviciniamo di nuovo all’argomento dedicato alle sfere poké. Con la quarta Players Cup in corso, ai giocatori di Pokémon Spada e Scudo è stato messo a disposizione un codice da inserire nel gioco, per commemorare l’evento in atto.

Pokémon spada e scudo recensione

Come funziona la pokéball che verrà regalata ai giocatori di Pokémon Spada e Scudo?

La nuova sfera in questione è proprio la particolarissima UC Ball, in inglese “Beast Ball”. Come mai questi nomi così diversi? Introdotta nella settima generazione, la sfera in questione serve per catturare le rarissime Ultracreature, dette anche Ultra Beast, cioè un gruppo di Pokémon extradimensionali provenienti dall’Ultra Mondo e che li rende simili ai pokémon più rari, come i Misteriosi ed i Leggendari.

UC Ball

La UC Ball ha una caratteristica che la rende unica, infatti se usata su di un’Ultracreatura avrà un incredibile tasso di cattura del 5x! Ma se la userai su un qualsiasi altro pokémon selvatico, allora sarà la sfera più inutile di sempre, infatti il tasso registrato su questi casi è di 0,1%. La UC Ball è quindi la poké ball con il più basso tasso di cattura mai esistito.

pokémon spada e scudo recensione

La Beast Ball su Pokémon Spada e Scudo, può essere ottenuta dall’intenditore a Latermore, oppure come ricompensa casuale dopo la vittoria di un torneo allo Stadio di Goalwick. Grazie al profilo ufficiale su Twitter di SerebiiNet sappiamo che, se inserirai il giusto codice nella sezione del Dono Segreto, potrai ricevere gratuitamente la tua UC Ball. Eccoti di seguito il codice che ti servirà per l’ottenimento della sfera poké, ma sbrigati a riscuoterlo, poiché non sarà più disponibile il 2 agosto!

PC4F1NALSBEAST

Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questo nuovo dono per Pokémon Spada e Scudo? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro