Pokemon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo: nuovi doni segreti per oggi!

Pronto per ricevere dei doni sorprendenti?

Pubblicità

Una nuova avventura da vivere nel mondo dei Pokémon, esplora la regione di Galar e scopri cosa ti riserva l’ottava generazione Pokémon.

Pokémon Spada e Scudo

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Uno degli aspetti di Pokémon Spada e Scudo che passa spesso più inosservato è proprio il Dono Segreto. Questa funzione, fruibile facilmente nel gioco, permette in alcune brevi occasioni di poter scaricare dei premi unici.

Un valido esempio di ciò è lo scorso Dono Segreto, avvenuto unicamente nella giornata dell’11 aprile, in cui è stata messa a disposizione una rarissima Dream Ball. La sfera in questione è ottenibile nel gioco unicamente dall’NPG che regala varie tipologie di pokéball, cioè da Ballino nello stadio di Goalwick.

Pokémon Spada e Scudo

Cosa otterremo su Pokémon Spada e Scudo?

Questa volta non avremo un’unica ricompensa, ma ben 2. Una volta che sarai nel menù principale dovrai selezionare la voce “Ricevi un dono”. Una volta fatto ciò ti basterà inserire uno dei due codici, il primo è questo:

PLAYERSCH01CEPC

Pokémon Sword and Shield

 

Una volta confermato, questo codice unico ti darà un rarissimo Tappo D’Oro. Questa valuta è fondamentale, infatti il suo ottenimento è alquanto difficile. Il secondo dono riguarda invece l’ambito competitivo, infatti si riceverà uno speciale pokémon impossibile da reperire altrove. Il codice in questione è il seguente:

PJCS2020CHAMP

Questa ricompensa ti darà un Torkoal personalizzato. Perché proprio lui? Sappi che si tratta del pokémon usato dal campione che lo scorso anno ha vinto il Torneo Nazionale Giapponese di Pokémon Spada e Scudo. Questa infuocata testuggine si presenta così:

  • Livello Pokémon 50
  • Livello Dynamax Massimo
  • Conosce le mosse Fiamminvidia, Schiacciacorpo, Sbadiglio e Protezione
  • Natura Sicura
  • Abilità Siccità
  • Trasporta una Baccacedro
  • Indossa un Fiocco Campione Lotta

pokémon spada e scudo

Grazie al noto sito Sarebii sappiamo che i codici in questione sono già attivi, ma affrettati poiché scadranno domani giorno 19 luglio. Perciò sbrigati, afferra la tua Switch con Pokémon Spada e Scudo, inserisci i due codici e sperimenta subito le tue capacità con l’incredibile Torkoal di クララ.

Pubblicità
Pubblicità

E tu hai seguito i campionati avvenuti su Pokémon Spada e Scudo? Cosa ne pensi del competitive che gira intorno a questo brand? Di la tua con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro