Pokémon Spada e Scudo Scambio NPC

Pokèmon Spada e Scudo: sono state rivelate le probabilità di ottenere pokèmon cromatici

Nelle avventure Dynamax potrete catturare i pokèmon cromatici

Dopo la recente uscita della seconda parte del DLC di Pokèmon Spada e Scudo, sono state rivelate le probabilità che hai di trovare la versione cromatica di alcuni pokèmon. Dopo la nostra miniguida sul come ottenere uno Slowbro e uno Slowking di Galar da uno Slowpoke che puoi leggere a questo link, andiamo a vedere la nuova funzione presente nelle Avventure Dynamax.

Probabilità per i pokèmon cromatici

Come puoi leggere nel tweet del paragrafo precedente, le probabilità di ottenere pokèmon cromatici cambiano di molto se hai o meno con te il cromamuleto. Senza questo oggetto infatti le probabilità sono di 1/300, mentre con l’amuleto equipaggiato salgono fino a 1/100. Una volta che dovrai scegliere fra i pokèmon catturati non dovrai far altro che vedere se fra di loro è presente qualche pokèmon cromatico e decidere di mantenerlo nella tua collezione.

pokèmon cromatici

Le Avventure Dynamax nella seconda parte del DLC di Pokèmon Spada e Scudo

Le “Avventure Dynamax” è una particolare missione da svolgere in multigiocatore, o in singolo se preferisci, che ti porterà lungo un percorso per catturare un pokèmon leggendario. All’inizio dovrai scegliere il tuo compagno di avventura (un pokèmon, ndr) fra i 3 proposti. Avanzando lungo il percorso incontrerai diversi pokèmon i quali potrai scambiarli con i tuoi e proseguire l’avventura. Ogni bivio ti porterà ad affrontare dei tipo di pokèmon diversi e quindi dovrai scegliere con cura dove andare in funzione del pokèmon leggendario che vorrai catturare. Ad esempio se vorrai prendere Articuno, dovrai cercare di catturare dei pokèmon di tipo fuoco, roccia o acciaio per avere la meglio. Eccoti un altro articolo se vuoi sapere qualche segreto sulla nuova espansione Le Terre Innevate della Corona.

Fonte

Hai già catturato alcuni pokèmon cromatici? Faccelo sapere nei commenti e lascia un like se hai gradito la notizia

Andrea Marinelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI