Pokémon Spada e Scudo Calyrex DLC Le Terre Innevate della Corona

Pokémon Spada e Scudo: ecco alcuni segreti di Le Terre Innevate della Corona

Il nuovo DLC di Pokémon Spada e Scudo è finalmente arrivato, scopriamo insieme cosa ci nascondono Le terre innevate della corona

Come ben sappiamo è da poco approdato sul mercato la nuova espansione di Pokémon Spada e Scudo, tutti i videogiocatori stanno vagando per Le Terre Innevate della Corona in cerca di nuovi e potentissime creature da aggiungere al proprio team. Il team di sviluppo ha fatto un lavoro eccellente nel rendere questa ricerca quanto più entusiasmante possibile riempiendo l’isola di segreti da svelare per scovare alcuni dei Pokémon più rari del gioco.

L’evocazione di Spiritomb

Pokémon Spada e Scudo DLC

Nella nuova espansione del titolo sarà possibile far spawnare un Spiritomb al livello 72 grazie ad un metodo molto particolare.

Dopo esserci recati sulla riva del Lago Ball dovremo viaggiare verso est fino a raggiungere una zona che presenterà un albero con vicina una lapide.

Una volta cliccato il tasto per interagire con la lapide potremo notare che a schermo comparirà un messaggio che ci invita a spargere la voce, subito dopo dovremo parlare con 40 persone online all’interno della mappa e quando avremo completato quest’ultimo passaggio ci basterà tornare alla lapide per trovarci di fronte al Pokémon desiderato.

Il risveglio di Regigigas

Pokémon Spada e Scudo DLC 2

Parliamoci chiaramente, chi non vorrebbe un Regigigas al livello 100 nel proprio team?

Al contrario di quanto successo in precedenza, il processo per catturare il Pokémon è più complesso e richiede molto più tempo e fatica, ma anche la ricompensa è sicuramente adeguata al livello di sfida.

Per cominciare sarà necessario avere in squadra tutti e 5 i Regi (Regice, Regirock, Registeel, Regidrago e Regileki), compresi quelli catturabili in una sola versione del gioco, ottenibili entrambi solo tramite scambio.

Successivamente ci dovremo recare a sud della valle innevata e cercare una zona arida che al suo interno conterrà delle pietre ed una tana per i raid Dynamax sempre spenta. Interagendo con la tana avendo tutti i Pokémon necessari in squadra, sarà possibile avviare un raid in cui affronteremo il tanto desiderato Regigigas al livello 100 e al completamento di esso sarà possibile catturare la creatura al 100%.

Come ottenere la tuta da spedizione dorata nel DLC di Pokémon Spada e Scudo

Per ottenere questo capo d’abbigliamento esclusivo sarà necessario completare tutte e tre le missioni principali della storia del DLC.

Dopo aver completato tutte e 3 le Legendary Clue (quella dei Regi, quella dei 3 uccelli leggendari e quella del leggendario esclusivo del DLC), basterà tornare al nostro campo base e parlare con Peony che ci regalerà una divisa da esploratore color oro che potremo sfoggiare in giro per la mappa.

Fonte

Hai già provato il nuovo DLC di Pokémon Spada e Scudo? Come ti sembra? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI