Pokémon Spada e Scudo: boom vendite italia

Pokémon Spada e Scudo, come ottenere 3 leggendari cromatici

I pokémon saranno disponibili per tutti coloro che parteciperanno alle competizioni che si terranno online tra il febbraio ed aprile 2022.

Pokémon Spada e Scudo torna a far parlare di sé in momento in cui tutte le attenzioni del pubblico sono focalizzate sull’imminente uscita di Leggende Pokémon Arceus il 28 tra circa due settimane, il 28 gennaio.

Tutti i giocatori infatti avranno la possibilità di ottenere 3 Pokémon leggendari nelle loro versioni cromatiche in maniera del tutto gratuita.

pokemon spada e scudo
I 3 uccelli leggendari nelle loro colorazioni originali

Basta essere competitivi

Come vediamo dalle immagini i mostriciattoli in questione sono i 3 uccelli leggendari di Galar Articuno, Moltres e Zapdos nelle loro forme shiny ispirate alle colorazioni delle loro controparti di Kanto.

Ma ci sono delle condizioni che è necessario rispettare per ottenere questo prezioso dono, i giocatori dovranno infatti partecipare alle competizioni internazionali che si terranno online dal mese di febbraio fino ad aprile. Per chiunque fosse interessato andiamo quindi a ricapitolare tutte le informazioni più importanti, via Serebii:

  • Per ottenere Articuno sarà necessario partecipare alla gara di febbraio che si terrà dal 18 al 20 con iscrizioni aperte dal 3 al 17 del mese in questione.
  • Per Zapdos i giocatori dovranno impegnarsi nella competizione di marzo che si terrà dal 11 al 13 con iscrizioni aperte dal 24 febbraio al 10 marzo.
  • Per Moltres infine sarà necessaria la gara di aprile che si terrà dal 15 al 17 con iscrizioni aperte dal dal 31 marzo al 14 aprile.

Inoltre per assicurarsi il dono non sarà necessario vincere alcuna sfida ma sarà sufficiente partecipare ad una singola battaglia.

pokemon spada e scudo
I Pokémon nelle loro forme cromatiche

Come fare per partecipare alle gare

Per chi non sapesse minimamente come fare, non c’è nulla da temere! Per iscriversi ad una competizione internazionale online su Pokémon Spada e Scudo basterà accedere al menù del titolo tramite il tasto “X” e poi fare clic sull’icona “VS” presente al suo interno, dopodiché dovrai scegliere Stadio Lotta”  e connetterti ad Internet.

A questo punto seleziona “Gare Online” e poi “Cerca una Gara Ufficiale” da qui ti basterà seguire tutte le semplici istruzioni che ti saranno mostrate a schermo. Ricorda però che il procedimento dovrà essere effettuato nelle date relative alle iscrizioni di ogni competizione.

Pokémon Spada e Scudo sono disponibili in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte

Sei entusiasta della notizia? Diccelo nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
2
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI