PlayStation Now dicembre

PlayStation Now: ecco i titoli di dicembre

Saranno disponibili a partire dal 7 dicembre

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Inizio di un nuovo mese, nuovi giochi che si aggiungono al catalogo di PlayStation Now, il servizio di Sony che forse in futuro potrebbe fare da concorrente all’ottimo Xbox Game Pass di Microsoft (?). Sono quattro i titoli che andranno ad ampliare la scelta di giochi disponibili sul PlayStation Now e non tutti rimarranno a lungo. Ma andiamo a vederli nel dettaglio.

Playstation Now giochi aprile 2021

I nuovi titoli di dicembre del PlayStation Now

Dai classici rimasterizzati, ai puzzle game fino ad arrivare agli arcade, ecco i titoli prossimi all’arrivo: Grand Theft Auto III: The Definitive Edition, Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, John Wick Hex e infine Spitlings.

Probabilmente, tra tutti questi, il più interessante è l’aggiunta di Final Famtasy X/X-2, visto il disastro che ci ha riservato Rockstar con la remaster della trilogia di GTA. E proprio GTA III: The Definitive Edition non rimarrà a lungo nel catalogo. Infatti sarà disponibile solo fino al 31 gennaio 2022. 

Per quanto riguarda Final Fantasy X/X2, si tratta di una gradita aggiunta, e chissà se questo fatto sarà propedeutico all’arrivo di un vociferato X-3 di cui avevamo riporta notizia a luglio di quest’anno.

john wick hex playstation now

John Wick Hex, invece, si ispira alla fortunatissima trilogia dell’assassino John Wick interpretato da un sempreverde Keanu Reeves. Il gioco mette insieme combattimenti coreografati e meccaniche degli scacchi. In una fusione unica di strategia e azione a tempo, avanzerai nella storia principale per sbloccare nuove armi, vestiti e ambientazioni. Ogni arma modifica la strategia da usare e lo stile di gioco e le munizioni sono limitate e simulate in modo realistico, quindi dovrai imparare a ricaricare al momento giusto e sfruttare al massimo le armi trovate sul posto.

L’ultimo titolo, Spitlings, è un caotico gioco action arcade da uno a quattro giocatori. La cooperativa è possibile giocarla in locale o online e inoltre sarà possibile personalizzare il gioco nella modalità Arcade. Un titolo semplice, ma divertente.

spitlings playstation now

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei interessato a qualcuno di questi giochi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro