Persona 5 Scramble Phantom Strikers
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers arriverà in occidente

Non si ha ancora una data, ma almeno abbiamo avuto una conferma!

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, il particolare spin-off del sensazionale Persona 5, è a un passo dal mercato occidentale. Non è la prima volta che Koei Tecmo parla di una simile eventualità, visto il grande successo del gioco ad aprile che, fra l’altro, aveva fatto ben sperare gli appassionati. Stavolta però tramite il suo recente rapporto finanziario Koei Tecmo conferma la volontà di portare The Phantom Strikers in occidente. Il resoconto fa menzione di una versione PlayStation 4 e Nintendo Switch del gioco che arriverebbe in Nord America ed Europa.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers arriverà in occidente 1

 

Cos’è Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers?

Rilasciato all’inizio di quest’anno ma soltanto in Giappone, Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è uno spin-off appartenente al genere mosou; non a caso è stato sviluppato da Omega Force, studio famoso per la serie Dynasty Warriors. La storia del gioco è ambientata sei mesi dopo gli eventi di Persona 5, con i Phantom Thief trasportati in una strana versione di Tokyo infestata da ogni tipo di demone. Alla fine, un’intelligenza artificiale di nome Sophia li aiuta, con il gruppo che si riunisce per affrontare questa nuova minaccia.

Anche se come ogni titolo in stile musou i combattimento sono in tempo reale, Persona 5 Scramble non rinuncia agli elementi più iconici della serie e include ancora la possibilità di fondere Persona e formare party di ben quattro personaggi.

Resta sintonizzato perché ormai siamo ben certi che Atlus o Koei Tecmo riveleranno una data più precisa nei mesi a venire!

Potrebbe interessarti...

Aspettavi l’arrivo in Europa di questo gioco?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

3 ore fa

Beh, direi che a questo punto devo proprio chiedertelo: aspetti più questo remake o l'uscita del nuovo capitolo? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0