Persona 5 Strikers
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Persona 5 Strikers è ora disponibile su PlayStation 4, Switch e PC

Un titolo che molti fan della saga stavano aspettando

Persona 5 Strikers la recensione del MUSOU che non ti aspetti

PlayStation 4

Persona 5 Strikers è un MOSOU ovvero un titolo dove avremo a che fare con una moltitudine di nemici a schermo contemporaneamente. Molti hanno storto il naso, ma nonostante questo il titolo funziona e anche molto bene.

Disponibile su:

PlayStation 4
Nintendo Switch

Genere: Hack 'n Slash, Beat 'em up

Persona 5 Strikers è un MOSOU ovvero un titolo dove avremo a che fare con una moltitudine di nemici a schermo contemporaneamente. Molti hanno storto il naso, ma nonostante questo il titolo funziona e anche molto bene.

Persona 5 Strikers è sicuramente una delle uscite più importanti di questo febbraio 2021 e finalmente a partire da oggi è possibile giocare al titolo. Persona 5 Strikers adotta uno stile diverso da quello degli altri capitoli della saga, infatti si tratta di un action che riprende anche molte meccaniche tipiche dei giochi musou.

Ti consigliamo inoltre di giocare Persona 5 Strikers solo se hai già giocato a Persona 5, perché altrimenti faresti fatica a capire il contesto della trama e ovviamente non conosceresti i tanti personaggi presenti in questo titolo. Se non sai nulla di Persona 5 Strikers, eccoti una panoramica del titolo:

 

 

“In cerca di un po’ di riposo, i Ladri Fantasma si mettono in viaggio, ma uno spietato investigatore di Kyoto li ingaggia per indagare su una serie di casi bizzarri accaduti in tutto il Giappone. Se non lo aiuteranno, arresterà Joker. Mentre scavano a fondo nel mistero scoprono un regno dove, per capriccio del sovrano, gli innocenti vengono imprigionati e costretti a rinunciare ai desideri del loro cuore. Con lo stile tipico dei Ladri Fantasma, faranno di tutto per liberare gli oppressi, restituirgli il cuore e lottare contro la corruzione nella loro battaglia più esplosiva! 

Persona 5 Strikers vanta una storia profonda e combattimenti emozionanti in linea con le esperienze della serie Persona. Visita 6 città del Giappone, cucina le stuzzicanti ricette locali e tendi la mano alle persone in difficoltà. Dopodiché affronta le Ombre per scoprire la fonte della corruzione nei dungeon del Metaverso. Goditi la storia, che tu sia alla prima esperienza con la serie o un fan di vecchia data!

attacca i nemici con un sistema di combattimento ibrido che fonde l’azione esplosiva a sequenze più tranquille in cui pianificare le tue strategie. Ottieni un vantaggio contro i nemici tendendogli imboscate, attaccando le loro debolezze elementali per scaraventarli a terra e dandogli il colpo di grazia con un Assalto!

puoi controllare tutti i membri del gruppo. Usa le abilità specifiche di ogni personaggio ed evoca le Personae per combattere con elegante fluidità! Rafforza le loro abilità e combatti con il tuo stile. Ogni personaggio ha il proprio arsenale di incantesimi ad ampio raggio, con cui sbarazzarsi di intere orde di nemici.”

Infine ti ricordiamo che Persona 5 Strikers è disponibile sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Potrebbe interessarti...

E tu stai già giocando al titolo?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

19 ore fa

Sei pronto per Deathloop?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0