Persona 5 Scramble è ufficiale, arriva in Europa il 23 febbraio

Come già trapelato nelle scorse settimane, Persona 5 Strikers, Mosou basato sul noto franchise di Atlus arriverà in Europa il 23 febbraio 2020

Si sapeva, era già trapelato la settimana scorsa, ma adesso abbiamo la totale ufficialità: Persona 5 Strikers, altresì noto come Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, verrà ufficialmente importato in Europa il 23 febbraio 2021 su: PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam. Oltre a questo abbiamo tutte le informazioni su tutte le edizioni attraverso il sito ufficiale di Atlus.

Persona 5 Scramble è ufficiale, arriva in Europa il 23 febbraio 1

Creato in collaborazione con Koei Tecmo, è un Mosou, ovvero un tipo di gioco dove una grande quantità di nemici ci si pareranno davanti. Ambientato dopo gli eventi della versione liscia di Persona 5, la così detta versione Vanilla.

Persona 5 Strikers verrà presentato con le voci in Giapponese e Inglese, con la traduzione udite, udite in Italiano, oltre che in: Francese, Tedesco, Spagnolo su PlayStation 4 e Nintendo Switch. La versione Steam, invece, oltre le lingue elencate prima, conterrà i testi in: Giapponese, Coreano e Cinese.

I preordini partiranno dalle ore 1:00 (orario italiano) dell’11 dicembre 2020. Chi si porterà a casa l’edizione Day One, avrà, oltre che il gioco: la colonna sonora ufficiale in digitale con 40 canzoni, un artbook digitale e dei video con il backstage della creazione del gioco.

Persona 5 Scramble è ufficiale, arriva in Europa il 23 febbraio 2

Per tutto coloro che invece preordineranno Persona 5 Strikers, riceveranno in regalo una spilla celebrativa, raffigurante Joker, il protagonista del titolo.

Persona 5 Scramble è ufficiale, arriva in Europa il 23 febbraio 3

Non ci resta che attendere il 23 febbraio 2021, per rivestire i panni dei Ladri Fantasma!

Fonte

Sei in Hype per questa nuova avventura dei ladri fantasma? Lo comprerai oppure lascerai perdere per il gameplay profondamente diverso, rispetto ai canoni della serie? Parliamone nei commenti!

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI