overwatch sfida trascorsi di baptiste

Overwatch: comincia la sfida a tempo Trascorsi di Baptiste

Dopo aver esplorato la storia di Baptiste col racconto "Il Passato Ritorna", Overwatch inaugura una nuova sfida a tempo dedicata a lui: "Trascorsi di Baptiste"!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Ti ricordi quando parlavamo del racconto breve “Il Passato Ritorna“, dedicato al nuovo eroe di Overwatch, il medico da campo Jean-Baptiste Augustin? Beh, ci abbiamo azzeccato: la sfida a tempo Trascorsi di Baptiste è iniziata! Fino al primo di luglio potrai partecipare all’evento che esplorerà ulteriormente le radici del personaggio, facendo ottenere tante ricompense a giocatori e spettatori in egual misura!

Affrontare in prima persona la prova partecipando alla modalità Arcade o partite rapide e competitive ti frutterà, oltre alle soliti premi settimanali, tanti oggetti a tema Baptiste. Vincere 3 match ti darà un’icona, dopo 6 vittorie avrai due spray e infine, vincendo per 9 volte potrai fregiarti di un modello epico a tempo: Baptiste Medico da Campo.

Non puoi o non vuoi giocare? Nessun problema! Segui gli stream di Twitch per un certo numero di ore e ti verranno dati i cosiddetti Twitch Drop. Il loro ottenimento ti permetterà di ricevere ben 6 spray! Con due ore di trasmissione otterrai Fuga, quattro e avrai Analista Nguyen e Vecchi Amici… e se resisterai per sei ore, potrai mettere le mani su Stiloso, Vacanza di Lavoro e Ora Basta! Ricorda tuttavia una cosa importante: al fine di ottenere i Drop è necessario che il tuo account Twitch e quello di Blizzard siano collegati!

Ma le notizie non finiscono qui! Circa un mesetto fa avevamo parlato della funzione Replay di Overwatch. Fregiata di varie caratteristiche tra cui telecamera libera, prima e terza persona, rallentamento o velocizzazione dell’azione, quando la trattammo era esclusiva della scena PC su Battle.net. Ebbene, oggi è finalmente disponibile su tutte le piattaforme! Rammenta comunque che i replay, così come gli Highlights, saranno disponibili solo per la durata delle patch correnti. Una volta arrivato l’aggiornamento successivo, i video verranno resettati e ne dovrai creare altri!

Se vuoi ulteriori informazioni sull’evento, ti lascio il collegamento alla sua pagina ufficiale. Inoltre, qui sotto potrai trovare il trailer ad esso dedicato!

Cosa ne pensi di questo nuovo evento? Parteciperai in prima persona, o punterai alle ricompense per gli spettatori di Twitch? Faccelo sapere in un commento!

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>