Mercy Overwatch

Overwatch è gratuito per tutto il periodo festivo

Overwatch sarà giocabile gratuitamente per tutto il periodo festivo, in una versione di prova completa

Se non hai ancora provato Overwatch, questo periodo natalizio è probabilmente il migliore per iniziare a giocare. Il gioco, infatti, sarà disponibile gratuitamente con una free trial decisamente lunga, che inizia oggi e dura fino al prossimo 2 gennaio 2022. Parliamo quindi di un periodo molto esteso, perfetto per farti capire se il titolo Blizzard fa al caso tuo.

Nel caso te lo stessi chiedendo, questo periodo di prova gratuito permetterà di accedere al gioco completo, che comprende tutti gli eroi e tutte le modalità presenti. Potrai inoltre salire di livello, ottenere skin e cosmetici vari e, in generale, avere accesso all’esperienza completa di Overwatch.

Overwatch

Inoltre, la prova gratuita è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Chiaramente, per giocare online con le console Microsoft e Sony avrai bisogno dei rispettivi abbonamenti, mentre per giocare su PC è necessario scaricare il launcher Blizzard e creare un account, se non lo hai già fatto.

Cosa offre Overwatch

Overwatch è uno sparatutto multigiocatore che prende a piene mani dalla formula di gioco gettata da Team Fortress 2, e la espande con alcune meccaniche tipiche dei MOBA. Il titolo viene infatti definito Hero Shooter, dato che l’utilizzo di eroi molto diversi tra loro è un punto centrale del gameplay stesso.

Overwatch

Ogni scontro vede infatti due squadre composte da personaggi diversi, appartenenti a ruoli specifici e unici per il loro kit di abilità. Questo crea una grande varietà di situazioni, che hanno sempre in comune un’atmosfera di epicità.

Se poi l’universo di Overwatch ti piace, puoi espandere la lore con i romanzi, i fumetti e le storie dei vari personaggi.

Fonte

Sfrutterai questo periodo di prova per tastare con mano lo sparatutto Blizzard? Facci sapere con un commento cosa ne pensi!

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI