Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Overwatch

Overwatch introduce ufficialmente i replay

Dopo l'introduzione della possibilità di salvare i propri highlights, Overwatch sarà aggiornato con una nuova funzione di replay che permetterà ai giocatori di esaminare le partite precedenti

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Dopo il lancio dell’evento Overwatch Anniversary, Blizzard ha rivelato che Overwatch verrà aggiornato con una nuova funzione di replay che permetterà ai giocatori di poter visionare le partite precedenti e vedere come si sono svolte da qualsiasi prospettiva. La funzione Replay è attualmente disponibile sul PTR (Public Test Realm) su PC, dove verrà messa alla prova prima di essere ufficialmente resa disponibile su tutte le versioni del gioco.

Blizzard ha specificato sul proprio sito web i giocatori potranno guardare i replay sia in prima persona che in terza persona, o semplicemente prendere visione d’insieme della partita con la telecamera libera. L’azione può essere accelerata o rallentata e l’interfaccia utente può anche essere rimossa.

Le riproduzioni saranno accessibili dalla pagina Profilo giocatore, dove verrà visualizzata la scheda Riproduzioni. Overwatch memorizzerà le 10 partite più recenti di tutte le modalità, ad eccezione della modalità Tutorial. Tuttavia, Blizzard sottolinea che i replay saranno disponibili per tutta la durata di una patch, quindi se il gioco verrà aggiornato a una nuova versione, i replay verranno resettati, come già funziona nel caso di Highlights.

Puoi dare un’occhiata ad alcuni dei suggerimenti per usare il Replay che Blizzard ha fornito sul suo sito web, di seguito.

  • Se vuoi imparare come uno specifico giocatore gioca con un determinato eroe, assicurati di osservarlo, ma non limitarti a questo: guarda anche l’avversario che sta affrontando per comprendere le differenze tra gli stili di gioco.
  • Usare l’overlay della mappa (Ctrl+I) per osservare le partite ti può aiutare a capire lo sviluppo degli scontri di squadra nel dettaglio. Le icone degli eroi forniscono indicatori di stato che ti permettono di capire cosa sta succedendo esattamente a quel giocatore.
  • Per la visuale migliore quando si utilizza l’overlay della mappa, posiziona la telecamera in alto nel cielo e guarda verso il terreno. Questo ti permetterà di ricreare una visuale come quella della minimappa quando si usa questo strumento.

Aspettavi questa feature? Pensi che possa essere utile potersi riguardare per migliorare?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp