Outriders

Outriders – Nuova patch risolve i problemi della demo

A una settimana dal lancio del gioco completo, la demo di Outriders riceve un'importante patch.

Pubblicità

Outriders è uno sparatutto frenetico, ma mai caotico; la sua natura di sparatutto ibridato a GDR restituisce un gameplay estremamente soddisfacente intaccato da qualche piccola incertezza tecnica e di scrittura.

Outriders

Si sta parlando molto di Outriders, atteso titolo targato People Can Fly che si pone come perfetto punto d’incontro tra sparatutto e gioco di ruolo. L’attenzione nei confronti del gioco è indubbiamente aumentata grazie a una demo rilasciata nelle settimane scorse che invece di mostrare fasi avanzate dell’esperienza, come di solito accade con demo del genere, regala ai giocatori l’intera esperienza del primo capitolo, rendendo anche i progressi raggiunti trasportabili nel gioco completo.

Per quanto generalmente apprezzata però, questa parziale esperienza del gioco completo si è rivelata non essere priva di difetti, dal bilanciamento del drop degli oggetti leggendari alla sparizione casuale del loot. Dopo aver risolto queste problematiche decisamente fastidiose, gli sviluppatori si sono dedicati alla risoluzione di bug e problemi vari, rilasciando una patch che, per quanto non particolarmente pesante, risolve in realtà diversi bug, soprattutto su console Sony.

Infatti, i giocatori che in questi giorni hanno provato la demo da PlayStation 4 e 5 hanno riscontrato problemi con la sensibilità dei comandi (il cui perfetto bilanciamento è indispensabile in uno sparatutto) affermando che gli input del touchpad fossero fin troppo… sensibili per l’appunto; finalmente, anche gli utenti Sony potranno provare un’esperienza il più simile possibile a quella che sarà l’originale.

Outriders è sul piede di guerra!

Questo nuovo titolo targato People Can Fly sembra essere davvero intenzionato a centralizzare il web per le prossime settimane, soprattuto grazie a una manovra di lancio “aggressiva” che lo vedrà arrivare gratuitamente sul servizio Xbox Game Pass fin dal day one e alle dichiarazioni decisamente forti degli sviluppatori, che affermano di voler offrire un’esperienza completa che verrà solo arricchita dai DLC, che non si riveleranno quindi indispensabili per comprendere la campagna principale, e si sono schierati contro gli sparatutto dalla storia banale.

Continua a seguirci per rimanere aggiornato su Outriders, in uscita il prossimo 1 aprile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, PC e Google Stadia, e sulle ultime novità del mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pareri sulla demo di Outriders? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro