Outriders

Outriders: il titolo sarà disponibile su Game Pass dal day one

Da qualche giorno le voci si stavano facendo sempre più consistenti, fino alla conferma ufficiale di oggi

Pubblicità

Outriders è uno sparatutto frenetico, ma mai caotico; la sua natura di sparatutto ibridato a GDR restituisce un gameplay estremamente soddisfacente intaccato da qualche piccola incertezza tecnica e di scrittura.

Outriders

Outriders sarà disponibile su Xbox Game Pass dal day one, il servizio in abbonamento di Microsoft sembra dunque non volersi fermare ed accoglierà nella sua schiera, la nuova fatica di People Can Fly, lo shooter cooperativo arricchito da alcune meccaniche rpg.

Negli scorsi giorni diverse erano state le voci ad anticiparne l’approdo su Game Pass, molte delle quali nate dopo aver letto gli interessanti enigmi di Melissa McGamepass, responsabile del servizio, che da qualche tempo a questa parte stuzzica la community a scoprire le nuove aggiunte al catalogo, tramite messaggi criptici.

La conferma di Microsoft è arrivata in breve tempo, Outriders sarà disponibile sul servizio in abbonamento dal 1 Aprile 2021, giorno di lancio del titolo. Gli abbonati potranno giocare su Xbox Series X/S, Xbox One e su Android tramite Xcloud, mentre non sembrerebbe essere previsto (per il momento) l’arrivo su Pc.

Outriders

Outriders: ne vale la pena?

La demo è disponibile dal 25 febbraio su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Pc. Si tratta di un looter shooter cooperativo, fortemente incentrato sulla narrativa. Potrai affrontare l’intera campagna in compagnia di due amici ma veniamo ora alla domanda, ne vale la pena?

 Outriders è stato provato da più di 2 milioni di utenti, ricevendo pareri fortemente contrastanti. Il gameplay lascia ottime sensazioni, il sistema di cover shooting, al netto di qualche errore su alcune hitbox o movimenti, sembra essere la parte più riuscita del gioco, insieme ad alcune delle peculiari abilità di classe.

Outriders
Dopo aver completato il tutorial infatti, potrai scegliere tra 4 diverse classi, ognuna con poteri e abilità specifiche. Per ulteriori informazioni ti lascio all’analisi della demo di Outriders.

Si tratta di un titolo che, nonostante non sembri portare nuova linfa al genere, riesce a distinguersi dalla massa con alcune riuscite meccaniche, una su tutte la possibilità di recuperare gli hp tramite i danni effettuati con l’arma o con le abilità. La miglior decisione che tu possa prendere è quella di provarlo con mano.

La demo, ti permetterà di portare all’interno della versione definitiva ogni progresso compiuto. Rimarrà disponibile senza limiti di tempo, anche dopo l’uscita, prevista per il 1 aprile 2021. 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Outriders? Proverai o hai già provato la demo? Aggiornaci all'interno dei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro