one piece world seeker

One Piece: World Seeker, ora disponibile la versione 1.02

Bandai Namco ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 1.02 per il suo gioco d'avventura One Piece: World Seeker. Andiamo a vederne assieme tutti i contenuti

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

One Piece: World Seeker, il gioco di Bandai Namco e Ganbarion ispirato al popolarissimo manga sui pirati di Eiichirō Oda, è uscito da circa un mese e si fregia già di tanti nuovi contenuti. La versione 1.02, già pronta per essere scaricata, aggiunge quanto segue:

  • Il costume Raid Suit per Monkey D. Rufy, di cui potete trovare un’immagine sotto all’elenco
  • La Modalità Foto, con cui catturare i tuoi momenti preferiti, funzione a cui è stato dedicato uno specifico trailer
  • Missioni sfida aggiuntive, disponibili dopo aver terminato la storia principale. Ha ricevuto a sua volta un video al riguardo che potete trovare qui
  • I boss Smoker e Crocodile, anch’essi disponibili alla fine della modalità storia, sono stati potenziati

Al termine della campagna, i giocatori possono ricaricare il loro file e riprendere il gioco dal capitolo 14. Da quel punto in poi si potrà accedere ai nuovi contenuti di cui sopra.

Nello sviluppo del gioco dedicato alla ciurma Cappello di Paglia sono stati coinvolti molti nomi di grande importanza già presenti nella scena. Ganbarion si è occupata di vari giochi precedenti della serie e la colonna sonora è stata composta dallo stesso talento coinvolto nell’anime, Kohei Tanaka (famoso per aver lavorato a titoli importantissimi come Sakura Wars, Gunbuster e l’originale serie di Dragon Ball). Eppure, come viene spiegato anche nella sapiente recensione del nostro Stefano, disponibile cliccando qui, non è un mistero che One Piece: World Seeker non sia stato accolto con troppo entusiasmo dalla critica, con una valutazione Nella Media su Steam. Questo però non sembra essere abbastanza per scoraggiare Bandai Namco, che continuerà a supportarlo con aggiornamenti, contenuti e DLC a pagamento (tra i quali figurano anche gli episodi aggiuntivi in programma di uscita nel corso dell’anno a cui fa riferimento il Season Pass).

One Piece: World Seeker è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni, ti rimandiamo al sito ufficiale!

Stai ancora giocando a One Piece: World Seeker? Sei contento delle novità apportate dall’aggiornamento? Faccelo sapere in un commento!

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>